Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GB00BSG2DR33 non risulterebbe richiamato

Se interessa guadagnare 1% in 52 gg di valuta segnalo XS2612296686
Rimborsa a 1000 il 30/05/2025 e scaricano sul BID che è un piacere
Riverificato ora in effetti ora vedo il book in stato call (in genere suspensed significa che ha rimborsato) ma il dubbio c'era

Sì, prendono pure per il xulo.
Dipendesse da me, accordo mondiale per (s)vendere in massa i Treasury, poi vedi come cambiano presto idea su cosa è meglio fare...
il fine di riequilibrare la BC è giusto ma i sono i modi brutali che non mi convincono ...mi aspetto una situazione in divenire nei prossimi giorni ... l americano medio ha parecchi soldi investiti in borsa e non penso che quando vede scendere la sua ricchezza gli stia così simpatico trump

Occhio a non paragonare troppo le 2 situazioni. Sappiamo bene perché allora ci fu un movimento a V, ora non si sa cosa succederà...
Allora era peggio, almeno per me; psicologicamente ero messo peggio perché c’era di mezzo la salute e non solo le finanze e non si sapeva in che modo sarebbe finita la pandemia.
Poi del movimento a V l’abbiamo saputo dopo, come sempre accade; e anche ora nn possiamo fare previsioni.

Allora era peggio, almeno per me; psicologicamente ero messo peggio perché c’era di mezzo la salute e non solo le finanze e non si sapeva in che modo sarebbe finita la pandemia.
Poi del movimento a V l’abbiamo saputo dopo, come sempre accade; e anche ora nn possiamo fare previsioni.

Intendevo dire che allora c'è stato un movimento a V perché Banche centrali e Stati hanno cominciato a pompare a più non posso e i mercati, che anticipano, hanno visto la luce in fondo al tunnel. Ora bisogna vedere cosa succede...

il fine di riequilibrare la BC è giusto ma i sono i modi brutali che non mi convincono ...mi aspetto una situazione in divenire nei prossimi giorni ... l americano medio ha parecchi soldi investiti in borsa e non penso che quando vede scendere la sua ricchezza gli stia così simpatico trump

Appunto che mi chiedevo perché l'opposizione non si agita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto