Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono in arrivo delegazioni dal Giappone e dalla Corea del Sud. E anche Giorgia Meloni sarà a Washington la prossima settimana. Sono i primi segnali che, commenta la Casa Bianca, dimostrano...
Buongiorno a tutti (Buongiorno si fa per dire vista l'aria che tira ),
sono stato qualche giorno in ferie con la famiglia, non potevo scegliere periodo peggiore, vacanze in parte rovinate a causa della borsa.
Il mio pensiero peggiore va ai certificati che ho in ptf con dentro STM e Stellantis... se sono convinto che gli indici mondiali principali si riprenderanno, come hanno sempre fatto d'altronde nella loro storia, sono invece pessimista sulla coppia sopracitata.
Basta guardare il grafico storico di STM per gelarsi il sangue... il massimo storico pre bolla Dot com non l'ha mai rivisto ed ho paura che varrà lo stesso per i massimi del 2023
GAIARINE (TREVISO) - L'annuncio che quella commessa la multinazionale americana non l'avrebbe più inviata, ha influito in modo estremo sull'animo di Lino Rosada, 57 anni....
GAIARINE (TREVISO) - L'annuncio che quella commessa la multinazionale americana non l'avrebbe più inviata, ha influito in modo estremo sull'animo di Lino Rosada, 57 anni....
Sono in arrivo delegazioni dal Giappone e dalla Corea del Sud. E anche Giorgia Meloni sarà a Washington la prossima settimana. Sono i primi segnali che, commenta la Casa Bianca, dimostrano...