Certificati di investimento - Capitolo 9

Credo che il TRE1 lo abbiamo in molti nel forum, per me è l'ultimo titolo con Stellantis ed in size non clamorosa, certo che saltare la cedola per qualche millesimo fa rosicare, sul fatto che il dividendo incida ancora è da vedere, dovrebbe/potrebbe esser già spesato dal mercato. Il certificato è lungo e le cedole a memoria, potrebbe anche diventare un'opportunità futura, chissà.
Questa insieme alle barriere discrete sono da preferire sempre e comunque
Lo scrivo perché ho visto che un certificato di quelli in lista di borsi che è stato comprato da qualcuno aveva barriera continua il DE000VG6DRL8

Speaking to reporters on Air Force One Friday night, Trump said “The bond market’s going good. It had a little moment, but I solved that problem very quickly. I’m very good at this.” :)

Il Nobel Engle: “Negli Usa la recessione è inevitabile. Il contagio toccherà tutto il mondo”. L’economista americano: “I mercati hanno capito che aumenterà l’inflazione e Powell sarà costretto a rialzare i tassi”

Speaking to reporters on Air Force One Friday night, Trump said “The bond market’s going good. It had a little moment, but I solved that problem very quickly. I’m very good at this.” :)

Trump: "Il dollaro resterà la moneta di riserva, sarà sempre così"​

12 aprile 2025

Roma, 12 apr. (askanews) - Il dollaro resterà sempre la moneta di riserva, e i super-dazi sui prodotti cinesi vanno bene così: a dirlo ai cronisti della Casa Bianca durante un trasferimento a bordo dell'Air Force One da Washington alla sua residenza in Florida a Mar-a-Lago è lo stesso presidente degli Usa Donald Trump , che ha così cercato di fugare l'angosica dei mercati, degli analistii e anche di molti cittadini comuni rispetto alle guerra commerciale che ha deciso di scatenare contro il resto del mondo, salvo poi tornare in parte sui suoi passi e concentrarla contro la Cina. "Siamo la moneta di riserva. Lo saremo sempre - ha detto Trump - finché ci sarà qualcuno di intelligente. E sapete una cosa? Se una nazione dicesse: 'Non saremo sul dollaro', vi direi che nel giro di una telefonata tornerebbe sul dollaro. Bisogna sempre mantenere il dollaro". A un giornalista che gli chiedeva se pensa di negoziare con la Cina o se si sente a suo agio con la situazione attuale dei dazi, il presidente ha risposto: "Sono molto tranquillo, onestamente, ora mi sento molto a mio agio. Ma sono sempre andato d'accordo con il presidente Xi. Abbiamo avuto un buon rapporto. Molto buono".

Users who are viewing this thread

Back
Alto