Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Analisi Tecnica FTSEMIB - 2-5-25 Aggiornata alle 12:26
Doji line sui 38.020 punti per il Ftse-Mib che apre forte in recupero sulla black candle di mercoledì e va in test preciso della ribassista di brevissimo sui 38,166.La resistenza tiene per il momento e si torna un po' indietro in attesa del pomeriggio e dell' america. Sopra i 38.200 avremo il via libera alla continuazione verso i 38.600 prima e l'area 40.000 poi. Segnale negativo solamente sotto i 37.400 con una nuova long black sostenuta dai volumi che confermerà la fine del pull back. Situazione sicuramente interessante e tutta da seguire con tanti titoli in rally che stiamo sfruttando. Operatività da rispettare sempre, non saltiamo gli stop anche quando va tutto bene. Ci permettono di avere liquidità e di essere veloci nel muoverci, anche mentalmente.
Entrato poco fa (dopo un rimborso di altro titolo) su 2881272392 a 97,80. Comprando oggi si prende ancora la cedola dello 0,75% del 30 aprile scorso.
Titoli ENI, ENEL,ISP e Generali, con worst ENI, unico sotto strike.
è altamente probabile che io abbia vissuto in quei paesi molto ma molto più a lungo di te (anche se sei li ora) e l'ho sentita decine e decine di volte.
Non è assolutamente offensiva come la traduzione letterale italiana.
Non metto in dubbio, ma uno che fa notare (per me giustamente) come serva un abito adeguato quando si entra alla Casa Bianca dovrebbe essere il primo ad adottare comportamenti e linguaggio differenti...
Sicuramente hai molte ragioni, comunque a me risulta che gli USA abbiano abitudini lessicali meno ricercate delle nostre e si formalizzino meno di noi italiani a fronte di espressioni poco educate come queste.
Sicuramente hai molte ragioni, comunque a me risulta che gli USA abbiano abitudini lessicali meno ricercate delle nostre e si formalizzino meno di noi italiani a fronte di espressioni poco educate come queste.
Potrebbe essere la tipica risposta di qualcuno a cui hanno chiesto di fare 2 ore di lavoro non pagato dopo la fine della giornata e non ne ha nessuna intenzione..... E' un po come dire 'non farò mai quello che mi chiedi'.
Nel contesto del discorso di Trump alla cena con i suoi sostenitori era usato in senso inverso, lo diceva per spiegare che ha tutto il mondo ai suoi piedi e tutti stanno cercando di fare accordi, giustificando le sue posizioni estreme come quelle di un bravo negoziatore.
Io non sono d'accordo sul fatto di negoziare spingendo gli avversari in un angolo per fare diminuire subito le loro pretese, ma il linguaggio usato è nulla in confronto alle azioni fatte!!!
mai frequentato la City o club esclusivi pieni di lord o aristocratici.
Quella espressione la senti fra la gente normale, lavoratori comuni, il popolo semplice.