Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordiamoci che questo Presidente è un maestro di comunicazione, soprattutto si sintonizza con la pancia del popolo, senza tanti giri di parole. Ad esempio, nel precedente mandato spiegava al popolo (quindi non avvezzo ai tecnicismi) che per curarsi dal covid bisognasse iniettarsi in vena la candeggina...
Candeggina, che per il dizionario Cambridge sta per Vaccino, giusto?
o_O

Ma anche quando Trump ha definito "Patrioti" coloro che hanno assaltato Capitol Hill, in realtà è una traduzione letterale "infelice". Lui intendeva sicuramente dire "golpisti".
 
Il Ftse Mib torna sulla t.l.


Vedi l'allegato 763278


Analisi Tecnica FTSEMIB - 2-5-25 Aggiornata alle 12:26​

Doji line sui 38.020 punti per il Ftse-Mib che apre forte in recupero sulla black candle di mercoledì e va in test preciso della ribassista di brevissimo sui 38,166.La resistenza tiene per il momento e si torna un po' indietro in attesa del pomeriggio e dell' america. Sopra i 38.200 avremo il via libera alla continuazione verso i 38.600 prima e l'area 40.000 poi. Segnale negativo solamente sotto i 37.400 con una nuova long black sostenuta dai volumi che confermerà la fine del pull back. Situazione sicuramente interessante e tutta da seguire con tanti titoli in rally che stiamo sfruttando. Operatività da rispettare sempre, non saltiamo gli stop anche quando va tutto bene. Ci permettono di avere liquidità e di essere veloci nel muoverci, anche mentalmente.


1746199326113.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto