Certificati di investimento - Capitolo 9

Beh, ma bruciavano il gas perché gli hanno fatto saltare il Nord Stream. Poi è stata l'Europa a virare sul GNL americano e su fornitori alternativi di gas...
Si si ma sono eventi che come vedi hanno interrotto la catena di approvvigionamento

Io non lo dico perché è la Russia, potrebbe essere anche la Spagna o le Isole Fiji e direi la stessa cosa

Ultima modifica:
Riporto la seguente incredibile risposta pervenutami a seguito della mia mail all'emittente Barclay's relativa ad errori sul Kid presente sul loro sito relativo al certificato in oggetto. Per fortuna la cedola è stata regolarmente pagata ieri in perfetta puntualità.
Ma se ci fossero disguidi sulle cedole, come si riuscirebbe a venirne a capo ???
Qualcuno ha provato in passato a richiedere qualcosa a BArclay's sui certificati ???

MAil ricevuta da [email protected] (corrisponde al contatto indicato sul sito dI BArclay's)

Re: Certificato BArclays XS2881272392_EuroTLX ,BAIL-IN

Gentile Cliente,

in riscontro alla Sua richiesta in calce, Le precisiamo che Barclays Bank PLC Milan Branch non è banca collocatrice. In virtù di quanto precede, siamo pertanto spiacenti di non poter dar corso alla sua richiesta. La invitiamo, pertanto, a rivolgersi direttamente presso il proprio istituto di credito ovvero presso l'istituto di credito che ha emesso l'obbligazione.
Cordiali saluti.

Servizio Clienti
Barclays Bank Ireland PLC
RIF. 27285754/OP-CB

Riporto la seguente incredibile risposta pervenutami a seguito della mia mail all'emittente Barclay's relativa ad errori sul Kid presente sul loro sito relativo al certificato in oggetto. Per fortuna la cedola è stata regolarmente pagata ieri in perfetta puntualità.
Ma se ci fossero disguidi sulle cedole, come si riuscirebbe a venirne a capo ???
Qualcuno ha provato in passato a richiedere qualcosa a BArclay's sui certificati ???

MAil ricevuta da [email protected] (corrisponde al contatto indicato sul sito dI BArclay's)

Re: Certificato BArclays XS2881272392_EuroTLX ,BAIL-IN

Gentile Cliente,

in riscontro alla Sua richiesta in calce, Le precisiamo che Barclays Bank PLC Milan Branch non è banca collocatrice. In virtù di quanto precede, siamo pertanto spiacenti di non poter dar corso alla sua richiesta. La invitiamo, pertanto, a rivolgersi direttamente presso il proprio istituto di credito ovvero presso l'istituto di credito che ha emesso l'obbligazione.
Cordiali saluti.

Servizio Clienti
Barclays Bank Ireland PLC
RIF. 27285754/OP-CB

Dovevi scrivere a [email protected]

Scusate ho un dubbio se potete aiutarmi, ho in carico un titolo Usa in perdita se lo vendo è possibile recuperare le minus tramite certificati? Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto