Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno a tutti!
son preso da rifacimento giardino e vado in confusione
ieri ho postato sul fol che avevo venduto XS2938793895 a 98,9
il buon @Joe Silver mi ha fatto notare subito che era ancora cum e non ex .... vabbè
cmq alla fine non sapendo che fare ho incrementato di nuovo il tbond US912810TV08 a 96$ (buon prezzo buon cambio); così son ritornato al 20% di obbligazioni
Oggi notizia positiva, inaspettata.
Possiedo il DE000UM1PWZ6 con Campari il wo.
Rilevazione cedola (da Final Terms) il 1/6/25 (domenica).
Avevo quindi guardato la chiusura del 2/6 per vedere se pagava cedola, essendo Campari proprio sul filo del trigger cedola.
La chiusura del 2/6 era sotto e quindi npon mi aspettavo cedola.
Oggi ricevo pagamento cedola.
Vado a vedere e rilevo che alla chiusura di venerdì 30/5 Campari quotava sopra trigger.
Beneee!
Azz... pensavo fossi il solo ad averlo in ptf sto ciofecone (con PMC di 943 )
cmq con Webank nessun accredito... però Webank non fa fede visto il cronico ritardo nel pagare le cedole.
Invece, sempre a proposito di ciofeche, grazie alla risalita di STM mi è arrivato il pagamento con le cedole arretrate di XS2395058485
Analisi Tecnica STELLANTIS - 10-6-25 -Aggiornata alle 11:39
Stellantis accelera con scambi in aumento e rompendo gli 8,8 e andando subito a prendere la resistenza di brevissimo. Non sono entrato subito sulla rottura e ora la guardo salire. Ad essere bravi bisognava comprare con stop sotto gli 8,7. Conferma positiva in superamento anche dei 9 euro nel pomeriggio ed in quel caso ci sarà spazio per un giro verso i 9,4 nelle prossime sedute.
Ai 700 marines, come alle truppe della Guardia nazionale, con 4.100 effettivi impiegati a Los Angeles, è vietato svolgere attività di polizia, come effettuare arresti.