Certificati di investimento - Capitolo 9

e su che cosa ti stai girando?

Per la parte certificati, prevalentemente su sottostanti indici vari, divisi tra quelli principali e alcuni settoriali, evitando strike troppo alti.
Ho anche roba su titoli singoli, ma niente di troppo volatile (anche bancari, ma strike molto piu' bassi dei valori attuali)
Ovviamente il rendimento ne risente, ma visto il periodo, anche un 8% ~ 9% annuo, ora come ora, non mi dispiace, dato che il mio obiettivo attuale e' smaltire minus (senza crearne altre 😄 )

:rolleyes: Facciamo sotto zero

TRUMP ON FED RATE: WOULD BE NICE TO BE 2.5 POINTS LOWER

TRUMP: AM GOING TO GO VERY SHORT TERM, GET RATES WAY DOWN AND THEN GO LONG TERM

TRUMP: WE HAVE A TREMENDOUS APPETITE FOR OUR DEBT ...

Per la parte certificati, prevalentemente su sottostanti indici vari, divisi tra quelli principali e alcuni settoriali, evitando strike troppo alti.
Ho anche roba su titoli singoli, ma niente di troppo volatile (anche bancari, ma strike molto piu' bassi dei valori attuali)
Ovviamente il rendimento ne risente, ma visto il periodo, anche un 8% ~ 9% annuo, ora come ora, non mi dispiace, dato che il mio obiettivo attuale e' smaltire minus (senza crearne altre 😄 )
su indici non ho nulla.
al momento zero minus e quel 26%, con questi chiari di luna, mi pesa un po'; il rendimento è quello
condivido i tuoi dubbi sulla tenuta delle quotazioni delle banche, ma non vedo neppure altri settori così in forma

Users who are viewing this thread

Back
Alto