Certificati di investimento - Capitolo 9

Ecco il controllore di volo:

1750762361094.png

Avevo lo stesso problema, questo è il motivo, lasciavo aperte delle schede nel browser che quando accedevo si caricavano tutte insieme.
Ho scritto una mail: risposta

Gentile Utente,

abbiamo rilevato che, da parte del suo indirizzo IP, sono state effettuate numerose richieste in rapida successione a una delle nostre pagine più consultate, contenente dati dettagliati relativi ai certificati.

Questa modalità di accesso è stata interpretata dai nostri sistemi di sicurezza come un tentativo di estrazione massiva (scraping), attività che viola le policy di utilizzo del sito. Per proteggere la qualità del servizio e la proprietà intellettuale dei contenuti, abbiamo recentemente introdotto dei sistemi di controllo automatico che possono temporaneamente limitare l’accesso in caso di comportamenti anomali.

Siamo ovviamente disponibili a confrontarci in modo costruttivo per trovare soluzioni che rispettino le esigenze informative e, allo stesso tempo, tutelino il nostro lavoro.

Se ritiene che si tratti di un falso positivo o se desidera chiarimenti, può contattarci direttamente rispondendo a questa email.

Grazie per l’attenzione e per la collaborazione.

Rimanendo a disposizione

Cordiali Saluti

CedLAB Help Desk
Infatti, stesso mio problema. Dopo una ventina di accessi si riblocca e scatta l'automatismo. Quindi, in questo caso come si può fare per estrarre i dati dei certificati che ho in portafoglio ed in WL ?

XS3025681977 – prima era troppo caro a 102, ora a 100,7 non male perché in settimana stacca 2% e prossimi due mesi staccherà altro 2% fisso (quindi 6% in poco più di due mesi da ora).
Poi barriera cedola al 60% e capitale al 35%… che lo rende difensivo.
Sottostanti LEONARDO (unica scesa un po’), Saipem, Unicredit e Campari
Non sembra male. Il parere di qualche esperto ? come @NoWay

XS3025681977 – prima era troppo caro a 102, ora a 100,7 non male perché in settimana stacca 2% e prossimi due mesi staccherà altro 2% fisso (quindi 6% in poco più di due mesi da ora).
Poi barriera cedola al 60% e capitale al 35%… che lo rende difensivo.
Sottostanti LEONARDO (unica scesa un po’), Saipem, Unicredit e Campari
cd mette barriera cedola 50%

Users who are viewing this thread

Back
Alto