Certificati di investimento - Capitolo 9

Il ban, secondo me totalmente ingiustificato, e la modalità con cui è stato dato mi hanno solo fatto ripensare alle carenze che ha spesso avuto IO nella moderazione.
Diciamo che mi sono un po' stancato e che lascio che altri postino contributi più utili di quanto posso fare io...

anche secondo me ingiustificato.
Non so se @Brizione magari può dare qualche info in più sulle ragioni.

DE000VG656A7
Banca MPS, Raiffeisen Bank e Société Générale stacca premi mensili con memoria dell'1,52% (18,24% annuo) con i sottostanti sopra i livelli di barriera.

Situazione Stellantis ..

1752570072650.png

Ultima modifica:
approfondiamo. Certificati di nuova emissione con barriere al 30% e rendimento 12% ce ne sono tanti in giro a prezzo sotto la pari? Non credo tantissimi

direi quasi nessuno dopo il rimbalzo di ieri...

fra quelli che seguo

XS3062154854 - 100.2 (barriera 30-30%) - rilevazione cedola 11.8
XS3052737833 - 100,5 (barriera 30-50%) - per chi non vuole stellantis, qui non c'è, rilevazione già fra 10 gg

Il ban, secondo me totalmente ingiustificato, e la modalità con cui è stato dato mi hanno solo fatto ripensare alle carenze che ha spesso avuto IO nella moderazione.
Diciamo che mi sono un po' stancato e che lascio che altri postino contributi più utili di quanto posso fare io...
attendiamo le spiegazioni, come richieste da Luca. Poi ci si mette una pietra sopra e si va avanti, siamo grandi e vicinati. Abbiamo pure quello del Covid. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto