Certificati di investimento - Capitolo 9

no no aspetta
quando ci sono autocall ci sono cuoricini, applausi, dildi verdi insomma di tutto, niente silenzio stampa, sembra il gran pavese
per le posizioni un pò in difficoltà (=compromesse) fa lo scambio delle monetine
vendo questo, ci rimetto le monetine, però le recupero (fino a quando il mercato sale), lo scambio è favorevole, sempre coi soliti emittenti, poi se uno si abbona al servizio a pagamento recupera prima, poi se uno fa i corsi recupera prima, poi se uno ecc ecc
poi se va male anche lo scambio altro scambio, ci perdo le monetine (ha paura di chiamarli soldi, punti percentuali, danè ecc se no gli scappano) e via come sopra

è piena di bond e sono tutti sottoterra

spero che questo porti la gente a riflettere, magari il prodotto è buono, ma non comprato quando dice la influenzer pagata dagli emittenti (accumulava oat da 39, tre ingressi fino a 37, poi l'ha capita...)

Mi sa che, professionisti e non, fanno un po' tutti così. Quando guadagnano evidenziano, quando perdono glissano...

Mi sa che, professionisti e non, fanno un po' tutti così. Quando guadagnano evidenziano, quando perdono glissano...
Aggiungi anche una cosa
Nessuno parla mai di commissioni
Nessuno
Trovamene uno o una che dica la parola commissioni
Da non dire mai
Come la parola perdita…

Se stessero veramente sui mercati e comprassero quello che consigliano magari entrerebbero nel mondo reale e non in quello delle figurine e delle sponsorizzazioni degli emittenti

Io avevo ricevuto questa (allegata).
A meno che intendano vendibili al telefono i lotti inferiori a 1k, ma non inferiori a 1 Euro :oops:

mau——
Attenzione! Scopro OGGI, grazie al tuo input, che la mia superspezzatura da 0,78 euro e' stata venduta da Fineco il 20 giugno di quest'anno ... senza alcuna particolare comunicazione. Non l'avevo vista perche' il mio estratto conto ha centinaia di righe e mi era del tutto sfuggita la scrittura.

Aggiungi anche una cosa
Nessuno parla mai di commissioni
Nessuno
Trovamene uno o una che dica la parola commissioni
Da non dire mai
Come la parola perdita…

Se stessero veramente sui mercati e comprassero quello che consigliano magari entrerebbero nel mondo reale e non in quello delle figurine e delle sponsorizzazioni degli emittenti

Nel piccolo guarda cosa s'è visto qui in questi 12 anni...

Users who are viewing this thread

Back
Alto