Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuove pressioni degli Stati Uniti sul Giappone e presto anche sugli altri Paesi del G7, per imporre dazi più elevati alla Cina e all'India come punizione per i loro continui acquisti di petrolio dalla Russia. (ANSA)
Sono attualmente a 0 come tecnologici USA in ptf.
Ringrazio chi mi darà una (breve) lista dei certificati più interessanti (possibilmente non sopra la parità in acquisto). Grazie in anticipo
Un’informazione pf su qs . XS3110305581 con bar 40% e Christmas coupon del 21,35% . BARX Investor Solutions
Come mai vendono a più di 100 già prima di aver comunicato le quotazioni iniziali dei sottostanti ? Si può?
a questa lista si aggiungeranno anche i dividendi delle banche che staccano l'acconto, in primis ISP.
bisogna solo aspettare i cda per renderli ufficiali
ieri uscito da questo XS2601273738, in parità.
mi sono giocato la cedola di settembre, ma ormai stava diventando troppo rischioso e neanche il trigger rimborso 85% e poi 80% mi stava facendo stare tranquillo..