Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ex velina, 43 anni, si allena da tempo: «Questa disciplina mi ha permesso negli anni di migliorare la mia stabilità interiore». Si tiene in forma anche a tavola: «Mangio molte proteine»
Vorrei capire: siete in ascensore voi e la Canalis, da soli.
Lei vi dice, sottovoce e con sguardo provocante: vorrei tirarti un limone.
Voi le dite no, ho smesso ?
Negli anni Dieci andava fortissimo la Gibson girl, espressione perennemente imbronciata, alta, con un seno molto appariscente e fianchi larghi. Poi è st…
Negli anni Dieci andava fortissimo la Gibson girl, espressione perennemente imbronciata, alta, con un seno molto appariscente e fianchi larghi. Poi è st…
c'è poco da capire
alcune mode sul corpo femminile sono mode e quello restano.
Tutti gli altri uomini la pensano autonomamente e in modo molto simile, al di là di quei distinguo puramente teorici di cui si legge anche qui.
Sono arcisicuro che una Jennifer Lopez sarebbe piaciuta dai tempi di Agamennone e Priamo, in poi.
Dopo di che questo non significa che uno non si possa innamorare di una donna con un naso diversamente corto, con dei chili di troppo, o di meno, o altre caratteristiche che esulano dai canoni classici o di moda in quel momento.
Ma se si parla della sola attrazione fisica, quasi sempre destinata a restare nei discorsi da bar, allora le mode possono dire quello vogliono, i maschi sanno perfettamente, se ne fregano delle mode e vanno avanti.