superb@ffone NoTax 6 Giugno 2022 #42 nera luce ha scritto: Oggi è lunedì Clicca per allargare... interessante
nera luce Ho il sole dentro 6 Giugno 2022 #43 superb@ffone ha scritto: interessante Clicca per allargare... Sì, lo so, a volte scrivo proprio delle perle È un peccato non seguirmi
superb@ffone ha scritto: interessante Clicca per allargare... Sì, lo so, a volte scrivo proprio delle perle È un peccato non seguirmi
superb@ffone NoTax 6 Giugno 2022 #44 nera luce ha scritto: Sì, lo so, a volte scrivo proprio delle perle È un peccato non seguirmi Clicca per allargare... potresti aprire una rubrica sui giorni della settimana
nera luce ha scritto: Sì, lo so, a volte scrivo proprio delle perle È un peccato non seguirmi Clicca per allargare... potresti aprire una rubrica sui giorni della settimana
Harry Tasker Forumer storico 6 Giugno 2022 #45 nera luce ha scritto: Sì, lo so, a volte scrivo proprio delle perle È un peccato non seguirmi Clicca per allargare... Ma dicci anche tu: la Canalis e Shields ti sembrano mascoline?
nera luce ha scritto: Sì, lo so, a volte scrivo proprio delle perle È un peccato non seguirmi Clicca per allargare... Ma dicci anche tu: la Canalis e Shields ti sembrano mascoline?
nera luce Ho il sole dentro 6 Giugno 2022 #46 superb@ffone ha scritto: potresti aprire una rubrica sui giorni della settimana Clicca per allargare... È vero...in effetti potrei... Farei sicuramente incetta di like
superb@ffone ha scritto: potresti aprire una rubrica sui giorni della settimana Clicca per allargare... È vero...in effetti potrei... Farei sicuramente incetta di like
nera luce Ho il sole dentro 6 Giugno 2022 #47 Harry Tasker ha scritto: Ma dicci anche tu: la Canalis e Shields ti sembrano mascoline? Clicca per allargare... Abbastanza... La Shields proprio non mi piace...l'ho vista di recente in un film e non sa nemmeno recitare... La Canalis ha un bel fisico. A me piace Sofia Vergara come genere...
Harry Tasker ha scritto: Ma dicci anche tu: la Canalis e Shields ti sembrano mascoline? Clicca per allargare... Abbastanza... La Shields proprio non mi piace...l'ho vista di recente in un film e non sa nemmeno recitare... La Canalis ha un bel fisico. A me piace Sofia Vergara come genere...
Harry Tasker Forumer storico 6 Giugno 2022 #48 nera luce ha scritto: Abbastanza... La Shields proprio non mi piace...l'ho vista di recente in un film e non sa nemmeno recitare... La Canalis ha un bel fisico. A me piace Sofia Vergara come genere... Clicca per allargare... OOOHHHHH!!!! Si, beh, procace, sinuosa, un viso solare, lo sguardo ammiccante, 50 anni ben portati: non è il genere di pochi, Sofia Vergara.
nera luce ha scritto: Abbastanza... La Shields proprio non mi piace...l'ho vista di recente in un film e non sa nemmeno recitare... La Canalis ha un bel fisico. A me piace Sofia Vergara come genere... Clicca per allargare... OOOHHHHH!!!! Si, beh, procace, sinuosa, un viso solare, lo sguardo ammiccante, 50 anni ben portati: non è il genere di pochi, Sofia Vergara.
Claire ἰοίην 6 Giugno 2022 #49 Harry Tasker ha scritto: OOOHHHHH!!!! Si, beh, procace, sinuosa, un viso solare, lo sguardo ammiccante, 50 anni ben portati: non è il genere di pochi, Sofia Vergara. Clicca per allargare... Mai vista Chimminghia è?
Harry Tasker ha scritto: OOOHHHHH!!!! Si, beh, procace, sinuosa, un viso solare, lo sguardo ammiccante, 50 anni ben portati: non è il genere di pochi, Sofia Vergara. Clicca per allargare... Mai vista Chimminghia è?
mvdvec Aquila della notte 6 Giugno 2022 #50 Claire ha scritto: Mai vista Chimminghia è? Clicca per allargare... guarda che gugle non serve solo a trovare l'indirizzo dei nuovi poeti maledetti
Claire ha scritto: Mai vista Chimminghia è? Clicca per allargare... guarda che gugle non serve solo a trovare l'indirizzo dei nuovi poeti maledetti