certo che la Canalis è carina forte

Il fascino, infatti, dipende soprattutto dai modi di una persona.
Chiaro che a una giovane pulzella (o ad un giovane pulzello) si "abbuonano", magari, immaturità culturali, modi scanzonati, ecc ma, dopo una certa età, certe cose, se persistono, pesano in negativo.

:eek:
a me i modi scanzonati piacciono anche nelle 50enni. :d:
Che palle quando tutto sembra una questione di Stato

Giorg pendeva di là da prima, mi sa.

La Canalis mi pare un uomo: c'ha la faccia da uomo, appeal pari a zero. Penso che neanche un paio di B52 scolati di seguito riuscirebbero ad ammorbidire ai miei occhi quell'espressione da uomo.
Certo, ha un bel fisico che tiene bene in forma, ma c'ha più di quarant'anni e va ammiccando e sculettando in giro come una neanche una ventenne in contesti da sbarco. Appeal sotto zero. :down:
premesso che è tutto un parlare ultra teorico che mai e poi mai avrà risvolti concreti, non concordo

trovo che a volte, al di là del giudizio puramente estetico, alcune persone esprimano qualcosa che va al di là
cosa che è soggettiva, chiaramente, per cui ciò che intriga te, magari non dice nulla a me

Io trovo intriganti le espressioni della Canalis, il suo sorriso, come le si accende lo sguardo.

Alcune bellone invece non mi dicono niente di niente.

Poi gli anni passano per tutti, è già sfiorita e sfiorirà, ma quell'aria sbarazzina che ha ancora, iinvece, per me è un pregio.
Non so se intellettualmente la ormai signora sia una cima o una cicoria, nè mi interessa, visto che lei sta nello schermo e da lì non esce.

Tutto qui.

dimenticavo
no
non mi sembra un uomo
proprio no

Con i capelli legati, senza lo smalto da vasca da bagno, in faccia è un uomo. :-o

j3DNYey.jpg

Una che mi ha diluso, molto diluso, tanto diluso è Brooke Shields. :confused: Icona di bellezza e sensualità da giovane, stravedevo per lei, è diventata poi un uomo anch'ella. Davvero diludente. :cry:
E qua non c'è smalto che tenga. Dilusione.

vTfi5pU.jpg

va detto che oltre una certa età, una donna deve essere capace di compensare con portamento e classe quello che l'età ha inevitabilmente portato via. Per esempio....
melania_afp_30ott.jpg

....che topa spaziale... :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto