Certo che mica vi capisco io qua

Igno hai capito male.
Non si sta suggerendo di non parlare di qualcosa, ma di farlo in modo rispettoso o il più rispettoso possibile.

Anch'io detesto gli odori di carne, pesce, vino e sigarette, ma pensa un po'... sigarette a parte a casa mia esiste gente che consuma carne, pesce e vino e che ne parla tranquillamente.
Magari stando un po' attenti a non descrivere il macello, le urla degli animali ammazzati e il loro sangue che scorre.
Ma il sangue che scorre è un bell'argomento! Apriamo un topic sul mestruo? Liscio, frizzante o Ferrarelle (TM)?

Per me tu ti vergogni.
Ci sta. Non ne faccio una colpa, ci mancherebbe e non voglio essere frainteso. Non sto dicendo che si debbano raccontare fatti propri, che non interessano a nessuno.
Sei moderatrice, da quello che leggo mamma, moglie, animalista, tutto perfetto.
Sei anche donna, prima di tutto questo. E sai bene che quello che ho scritto è vero.
Poi se vogliamo raccontarci che il mondo si riproduce per innesti vegetali come chi nasce convinto di essere stato sotto un cavolfiore, va bene.
Ma ripeto anche che il sesso è volgarità: nelle parole durante l'atto (che poi possa piacere o meno è altro discorso), è suoni, sapori, posizioni, dimensioni, è - in parole spicce - fisica applicata agli istinti. Di cui, però, è meglio non parlarne per non sconfinare in quella zona opaca di cui ho già esposto il concetto.

Soprattutto suoni.
Quando faccio partire l'elicottero...la vicina di casa non sente più la TV.

Per me tu ti vergogni.
Ci sta. Non ne faccio una colpa, ci mancherebbe e non voglio essere frainteso. Non sto dicendo che si debbano raccontare fatti propri, che non interessano a nessuno.
Sei moderatrice, da quello che leggo mamma, moglie, animalista, tutto perfetto.
Sei anche donna, prima di tutto questo. E sai bene che quello che ho scritto è vero.
Poi se vogliamo raccontarci che il mondo si riproduce per innesti vegetali come chi nasce convinto di essere stato sotto un cavolfiore, va bene.
Ma ripeto anche che il sesso è volgarità: nelle parole durante l'atto (che poi possa piacere o meno è altro discorso), è suoni, sapori, posizioni, dimensioni, è - in parole spicce - fisica applicata agli istinti. Di cui, però, è meglio non parlarne per non sconfinare in quella zona opaca di cui ho già esposto il concetto.
Io non mi vergogno del sesso e nemmeno di come ne parlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto