certo che questo è un posto ottimo per passare

Argema ha scritto:
Bluck, dipende molto da quel che cerchi.
Se cerchi threads del genere "ciao, hai magnato" .. "si, ho magnato" .. "e che hai magnato?" .. "ho magnato la matriciana" .. "e che c'hai messo? pecorino o permigiano" .. "so azzi mia so azzi" ..

Ecco, diciamo che se cerchi qui quel genere di thread caschi male.
Poi sinceramente, un forum è il risultato dei contributi dei singoli. Quindi se voi di Arena riuscite a fare come unica cosa quella di venire qui ogni tanto e dire che è un mortorio .. beh, scusa, ma ve lo potete pure risparmiare.
Io ogni tanto vedo qualcuno di voi che viene qui, spara due c@zzate (manco si accorge che sta in un luogo diverso, sembra un adolescente alla gita dei 3 giorni) e se ne va, deluso magari del fatto che non ha ricevuto 10 risposte sceme nel giro di mezz'ora.
Ma che senso ha? Ti chiedo cortesemente di rispondermi :)

caro il mio bel moderatore di mezz'età...ci terrei a precisare che mai nella vita mia ho sentito la necessità di far parte di un gruppo. La tua filippica accusatoria nei confronti di una comunità (in questo caso Arena) che comunque sia è fatta di persone, denota una tua ancor acerba capacità commerciale...mai denigrare pubblicamente la concorrenza. Magari così facendo qualche arenicolo stufo, deluso o quantomeno demotivato, non troverà sicuramente stimoli nel registrarsi in un forum dove viene in partenza catalogato come colui che abbisogna di 10 risposte sceme in mezz'ora. Colgo l'occasione per sottolineare il fatto che era stato vietato da voi stessi e se non vado errato da te medesimo (ma correggimi se sbaglio) ogni qualsivoglia riferimento ad Arena...come par chiaro nessuno in questo 3d ha parlato di Arena se non tu, denotando ancora una volta una sorta di invidia gelosia (e di che poi...di un forum dove giran adolescenti alla gita dei 3 giorni?)...
A completezza d'informazione ti informerei del fatto che il sottoscritto è bannato da Arena da circa 3 mesi.

Buon lavoro

bluck ha scritto:
caro il mio bel moderatore di mezz'età...ci terrei a precisare che mai nella vita mia ho sentito la necessità di far parte di un gruppo. La tua filippica accusatoria nei confronti di una comunità (in questo caso Arena) che comunque sia è fatta di persone, denota una tua ancor acerba capacità commerciale...mai denigrare pubblicamente la concorrenza. Magari così facendo qualche arenicolo stufo, deluso o quantomeno demotivato, non troverà sicuramente stimoli nel registrarsi in un forum dove viene in partenza catalogato come colui che abbisogna di 10 risposte sceme in mezz'ora. Colgo l'occasione per sottolineare il fatto che era stato vietato da voi stessi e se non vado errato da te medesimo (ma correggimi se sbaglio) ogni qualsivoglia riferimento ad Arena...come par chiaro nessuno in questo 3d ha parlato di Arena se non tu, denotando ancora una volta una sorta di invidia gelosia (e di che poi...di un forum dove giran adolescenti alla gita dei 3 giorni?)...
A completezza d'informazione ti informerei del fatto che il sottoscritto è bannato da Arena da circa 3 mesi.

Buon lavoro
io non sono Argema, ma dico la mia

Argema mi sembra che abbia accusato non tanto la concorrenza o l'intera comunità di Arena, ma sopratutto chi scrive a raffica post inutili, che nessuno legge, come te, giusto per far sapere agli altri la propria esistenza, e viene qui a sfottere QUESTA comunità.
Ti ho letto spesso, qui e là, e non hai mai scritto un post costruttivo in vita tua.
Poi in Arena stai continuando a scrivere imperterrito con altri nick.
E vedo che la tendenza non si inverte.

Eppure Bluck
deve avere molti lati positivi......
.....me lo dice l'istinto......
....e poi ne parlava abbastanza bene anche un'altro nick :)

in certi suoi post ho letto una certa profondità d'animo.....
come se.....

aspettare tutta la vita (quegli anni che restano) che si apra quella porta per vedere se entra un amico, un amica, eh bluck era questo il senso del 3D......
........tu dovresti essere sui 42-43-anni, io ne ho cinquanta......per un po' aspettiamo insieme.......e poi aspetterai da solo........un saluto.......

bluck ha scritto:
caro il mio bel moderatore di mezz'età...ci terrei a precisare che mai nella vita mia ho sentito la necessità di far parte di un gruppo.

Buon lavoro

Hei lupo solitario

sicuro di stare tanto bene da solo...... :)

Io sarei questo tipo di "mezz'età" :rolleyes:
1153059787bogdan.png

Per il resto lascio perdere, perchè certi pensieri o sentimenti di bassa lega non mi appartengono a tal punto che l'accusa non mi tocca, ma ribadisco una cosa: ci sono stati utenti che sono venuti qui, dotati di una tale mancanza di spessore (e non alludo neppure al fatto che chiamano fol un forum) che sono felice siano stati ignorati e se ne siano andati.
Sono d'altro canto ancor più felice di coloro che sono approdati qui con un atteggiamento diverso e più attento alla diversità del luogo, e che sono rimasti arricchendo con la loro presenza questo forum.

1165333703o+++2000.jpg

ah ecco

il buono....è buby

il brutto sono io

il cattivo è ioachim

e tu
argy
sei bello e buono.

(la mia foto è del 2000 :D :sad: )

Argema ha scritto:
Io sarei questo tipo di "mezz'età" :rolleyes:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1153059787bogdan.png

Per il resto lascio perdere, perchè certi pensieri o sentimenti di bassa lega non mi appartengono a tal punto che l'accusa non mi tocca, ma ribadisco una cosa: ci sono stati utenti che sono venuti qui, dotati di una tale mancanza di spessore (e non alludo neppure al fatto che chiamano fol un forum) che sono felice siano stati ignorati e se ne siano andati.
Sono d'altro canto ancor più felice di coloro che sono approdati qui con un atteggiamento diverso e più attento alla diversità del luogo, e che sono rimasti arricchendo con la loro presenza questo forum.

Continuo a ribadire il concetto che il pensiero del singolo non significa il pensiero di un gruppo (o almeno mi piace pensarlo). Il mio 3d non era un'accusa al blando susseguirsi di 3d in questo forum ma soltanto una mia constatazione sul fatto che forse è piacevole frequentare posti come questi dove c'è possibilità di poter postare senza lo stress del numero di messaggi da mettere in cascina. Casomai pensieri o ri-sentimenti di bassa lega risultano quelli di chi vive questi messaggi come qualcosa di denigratorio dell'operato di tutti i partecipanti e dello Staff (ma credimi, non è nel mio intento) e ancor di più è pensiero e sentimento di bassa lega quello di colui che vuole a tutti i costi catalogare pensieri e/o nick in parametri preconcetti. Sai Argema...io vivo IO in modo diverso da come vivevo il Fol e in modo ancor diverso da altre realtà che fan parte del mio quotidiano e da tutte queste cerco di trarne in modo egoistico, se vuoi, delle mie conferme e/o sensazioni piacevoli...( e penso lo faccian tutti sennò mica sarebbero qui). Questo va dal cazzaro dell'ex Suocera al pallonaro sempre in gain presente in altre sezioni. Ergo, alla luce di tutto questo, sarei ben felice di contribuire all'arricchimento di tutti i miei corrispondenti, virtuali e non...basta che ce ne sia motivo ed argomento.

Colgo l'occasione per augurare Buon Natale
con stima, bluck

Va bene, ci siamo chiariti ed in questo caso sono lieto di avere torto io, e di chiedere scusa per il mio fraintendimento :)

questa è una frase che ti fa onore

ribadisco...questo è un forum bellissimo per poter passar la vecchiaia

sapessi che moderatori che ho incontrato in gioventù...aaòòòò...col fatto che avevano il "bottone" di comando bannatura sempre ragion loro c'avevano :D :)

invece è così bello, raggiunta na certa età come noi :D , riuscire ad avere un confronto positivo e costruttivo :D :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto