bluck
Forumer storico
Argema ha scritto:Bluck, dipende molto da quel che cerchi.
Se cerchi threads del genere "ciao, hai magnato" .. "si, ho magnato" .. "e che hai magnato?" .. "ho magnato la matriciana" .. "e che c'hai messo? pecorino o permigiano" .. "so azzi mia so azzi" ..
Ecco, diciamo che se cerchi qui quel genere di thread caschi male.
Poi sinceramente, un forum è il risultato dei contributi dei singoli. Quindi se voi di Arena riuscite a fare come unica cosa quella di venire qui ogni tanto e dire che è un mortorio .. beh, scusa, ma ve lo potete pure risparmiare.
Io ogni tanto vedo qualcuno di voi che viene qui, spara due c@zzate (manco si accorge che sta in un luogo diverso, sembra un adolescente alla gita dei 3 giorni) e se ne va, deluso magari del fatto che non ha ricevuto 10 risposte sceme nel giro di mezz'ora.
Ma che senso ha? Ti chiedo cortesemente di rispondermi![]()
caro il mio bel moderatore di mezz'età...ci terrei a precisare che mai nella vita mia ho sentito la necessità di far parte di un gruppo. La tua filippica accusatoria nei confronti di una comunità (in questo caso Arena) che comunque sia è fatta di persone, denota una tua ancor acerba capacità commerciale...mai denigrare pubblicamente la concorrenza. Magari così facendo qualche arenicolo stufo, deluso o quantomeno demotivato, non troverà sicuramente stimoli nel registrarsi in un forum dove viene in partenza catalogato come colui che abbisogna di 10 risposte sceme in mezz'ora. Colgo l'occasione per sottolineare il fatto che era stato vietato da voi stessi e se non vado errato da te medesimo (ma correggimi se sbaglio) ogni qualsivoglia riferimento ad Arena...come par chiaro nessuno in questo 3d ha parlato di Arena se non tu, denotando ancora una volta una sorta di invidia gelosia (e di che poi...di un forum dove giran adolescenti alla gita dei 3 giorni?)...
A completezza d'informazione ti informerei del fatto che il sottoscritto è bannato da Arena da circa 3 mesi.
Buon lavoro