Charles M. Cottle

La morale quindi è che in borsa no «free lunch».

Ma appeno entro a mercato, divento Io «free lunch» per il market maker :wall:

Certo.Paghi una tassa per giocare

Ho aperto lo straddle, e poi il mercato è salito di 80 punti. Non è bastato per andare in guadagno! Forse non è salito con abbastanza volatilità?

Forse avevo già comprato alta IV?

Evidentemente vola troppo alta per 80 punti

Forse dovrei trovare il coraggio di andare a fare a pugni nel book? :specchio:

E' sempre un rischio.
Si possono fare danni peggiori
Aspetta almeno un privato per la prima operazione.

Temo che partire di stradde per chiudere subito in butterfly muori comunque di spread

ps ho corretto l'intervento precedente

:eek:

Voglio vedere il track record certificato! :D
Era verso luglio; mi ricordo che i miei non c'erano perchè erano a fare una crociera in Norvegia (credo), quindi il periodo era sicuramente quello.

Purtroppo non posso farti vedere lo scontrino fiscale perchè sono sicuro che non ce l'hanno nemmeno rilasciato... C'era ancora Papipiselloduro e l'evasione fiscale era morale :D

Evidentemente vola troppo alta per 80 punti
Calma, calma.

Ma perchè voi volete trasformare uno straddle in una butterfly a dieci minuti di distanza?

Troppo denaro-lettera per una cosa così, deve proprio venire giù il mondo con una notizia inattesa per farlo in così poco tempo.

Io pensavo in capo a molto più tempo, che so dieci giorni di rialzo indistinto IV e allora se proprio non era la prima scadenza il Theta ancora lo sopporti e piazzi la butterfly "asincrona" che la IV è esplosa... E allora è un altro discorso.

Ma secondo me posizioni da 10-30 minuti col denaro-lettera che c'è in pagina ti vengono una volta all'anno quel giorno che scoppia la follia, negli altri casi è già tutto nei prezzi del MM.

Secondo me, eh.

Calma, calma.

Ma perchè voi volete trasformare uno straddle in una butterfly a dieci minuti di distanza?

Troppo denaro-lettera per una cosa così, deve proprio venire giù il mondo con una notizia inattesa per farlo in così poco tempo.

Infatti,nessun dubbio a riguardo

Pek ha scritto:
Temo che partire di stradde per chiudere subito in butterfly muori comunque di spread

partendo da vola estremamente bassa, stile 2006, forse anche un forte movimento al riazo avrebbe alzato un po' la vola.Con vola costante poche speranze anche partendo da 10%.

ps scusa Tuccio ma quanto avevi di gain teorico per 70 punti di movimento?

Ma infatti hai ragione. Solo che al parco buoi dicono sempre di comprare gli straddle prima dell'uscita di news importanti....
Se fossero intellettualmente onesti suggerirebbero almeno di vendere time spread; nessuno assicura il guadagno ma se non altro ci sarebbe un minimo di coerenza con lo scenario che si prospetta: il MM che alza la IV in anticipo perchè sa delle notizie come lo sappiamo noi e il sottostante che langue con i book vuoti in attesa di conoscere i dati.

Criminali.

Cortesemente, con quel VIX e quel VXV potete dire di smetterla ai soliti noti di ripulire il DOTM, che piegano lo smile in modo improponibile?

Invocano butterfly lunghe a lungo termine, mannaggia al denaro-lettera :D

Grazie.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto