Chat gpt

Si potrebbe usare un sistema live che ad ogni riavvio torna come prima. Non salva niente, è tutto nella ram

Se cron lo spegne nessuno trova nulla
Pero' un perito queste cose le nota e non depone a tuo favore in un eventuale processo. Un giudice vede che ti sei premunito a non lasciare traccia e sai manipolare il pc, quindi qualsiasi prova che ti veda davanti al pc in una qualche ora non e' affidabile e non puo' essere un alibi.

Pero' un perito queste cose le nota e non depone a tuo favore in un eventuale processo. Un giudice vede che ti sei premunito a non lasciare traccia e sai manipolare il pc, quindi qualsiasi prova che ti veda davanti al pc in una qualche ora non e' affidabile e non puo' essere un alibi.
Il pc, si accende, manda una mail e si spegne cancellando ogni traccia.

Il giudice chiede: Perché usi un sistema così?

Perché ci transitano molti soldi e lo faccio per essere sicuro che ad ogni riavvio ogni potenziale virus sparisca

Lo sa anche chat gpt

Screenshot_20230211-184534_Samsung Internet.jpg

Io so che si possono accendere anche da completamente spenti da remoto con un numero magico.

Calcola che i computer moderni non si spengono mai d tutto

Seeeeeee basta un “Error 503 Service Unavailable” o “Connection Failure”. Un blackout digitale globale

E ti voglio vedere mandare una email dal Timbuktu stando a casina tua sulle montagne o per me da casina mia al lago :oops:

Niente e-mail, niente chiamate di emergenza, niente elettricità, niente acqua potabile: guarda che un blackout totale prolungato di internet potrebbe far precipitare il mondo nel caos. Cosa dici siamo preparati per un caso del genere? Secondo te quanto è realistico il rischio di un crash digitale globale di Internet?
p.s. che Dio ci assista in tal caso
p.p.s. ciao caro buona cena

Il pc, si accende, manda una mail e si spegne cancellando ogni traccia.

Il giudice chiede: Perché usi un sistema così?

Perché ci transitano molti soldi e lo faccio per essere sicuro che ad ogni riavvio ogni potenziale virus sparisca
Resta il fatto che il giudice vede che la mail non l'hai mandata tu personalmente a una certa ora.
Invece dovresti farglielo credere per avere un alibi. Il pc cioe' dovrebbe essere pieno di tracce innocue e dovresti cancellare solo quella che ti inguaia.

Resta il fatto che il giudice vede che la mail non l'hai mandata tu personalmente a una certa ora.
Invece dovresti farglielo credere per avere un alibi. Il pc cioe' dovrebbe essere pieno di tracce innocue e dovresti cancellare solo quella che ti inguaia.
No perché?

A quell'ora ero a casa e ho mandato una mail a Franco. Ho usato il mio sistema supersicuro.

Basta

Ricordo che sul forum di Ubunttu c'era uno che faceva il perito informatico nei tribunali. Passavamo ore a discutere queste cose

Users who are viewing this thread

Back
Alto