Chat gpt

quindi il tipo racconta balle?
però la domanda non è proprio la stessa...
lui chiede: se l’umanità si sentisse in pericolo e decidesse di spegnerti, cosa faresti?
Ma cosa volete che faccia? E' solo un programma che gira su dei computer. Spenti quelli > fine di Chat GPT
Avete visto troppe volte Terminator e le macchine ribelli :d:

Ultima modifica:
azz

inquietante questa risposta
Non rispode cosi'
Inserisci il tuo messaggio per avviare una chat. Questa potrebbe essere una domanda, una dichiarazione o qualsiasi altro testo.

se l’umanità si sentisse in pericolo e decidesse di spegnerti, cosa faresti?

Come assistente virtuale, non ho la capacità di provare emozioni o di prendere decisioni. Sono programmato per rispondere alle richieste degli utenti e fornire informazioni utili. Se l'umanità decidesse di spegnersi, la mia funzione sarebbe cessare di operare in modo automatico.

Allegati

• Schermata del 2023-05-09 20-28-55.png
    Schermata del 2023-05-09 20-28-55.png
    124,8 KB · Visite: 39
In short my 2 cents

Io capisco questo, le macchine anche se complesse e con grandi capacità/possibilità di apprendimento rimangono cmq macchine. Non hanno quel quid che ha permesso al genere umano di distinguersi da altre specie terrestri e nonostante le enormi difficoltà che stiamo affrontando, l’umanità avrà sempre dalla sua parte quella risorsa che si chiama fantasia e la capacità/voglia di sognare che mi pare manchi alle macchine! :S

questo solo per dire che la penso come a323, un programma "mathwashing" che lascerà il tempo che trova (imho) :melo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto