Chat gpt

In short my 2 cents

Io capisco questo, le macchine anche se complesse e con grandi capacità/possibilità di apprendimento rimangono cmq macchine. Non hanno quel quid che ha permesso al genere umano di distinguersi da altre specie terrestri e nonostante le enormi difficoltà che stiamo affrontando, l’umanità avrà sempre dalla sua parte quella risorsa che si chiama fantasia e la capacità/voglia di sognare che mi pare manchi alle macchine! :S

questo solo per dire che la penso come a323, un programma "mathwashing" che lascerà il tempo che trova (imho) :melo:
Io credo che sia solo questione di tempo. Cosa abbiamo in più rispetto a un cane o a una scimmia? Numero di neuroni e di conseguenza connessioni. E quelli possono crescere a dismisura in una macchina, a differenza nostra.

Io credo che sia solo questione di tempo. Cosa abbiamo in più rispetto a un cane o a una scimmia? Numero di neuroni e di conseguenza connessioni. E quelli possono crescere a dismisura in una macchina, a differenza nostra.
Falsch
in una macchina non cresce nulla!

Quello che una macchina saprà fare dipende solo dall’ intelligenza dell’umano che l ha creata!
Le macchine si comportano solo come viene insegnato loro!

conosciamo tutti la differenza fra naturale ed artificiale!
l'uomo puo' fare ragionamenti di tipo abduttivo.
l'AI impara a memoria solo quello che gli diciamo di imparare, l' AI non è creativa a differenza di te e di me p.e. :d:

p.s. uè mi vo a pissà el can, adiòs Liabel à demain :pollicione:

Quello che una macchina saprà fare dipende solo dall’ intelligenza dell’umano che l ha creata!
Le macchine si comportano solo come viene insegnato loro!

Certo, ma non sempre è controllabile. E' ben noto in informatica e matematica. Si possono progettare algoritmi con definizioni chiare e determinate ma che evolvono in modo indeterminato. Vedi gli automi cellulari

p.s. uè mi vo a pissà el can, adiòs Liabel à demain

Batti un 5 al cane per me :d:

Broadcast message from matrix

THE SYSTEM WIILL POWER OFF NOW!

:help::brr::brr::rottentomato::rottentomato::ops::pollicione:

Allegati

• 20230509_225007.jpg
    20230509_225007.jpg
    839,4 KB · Visite: 37
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back