franky1 Forumer storico 18 Settembre 2022 #13 Qui siete tutti abusivi, non avete la licenza per trasmettere.
a323109 Trafficante 18 Settembre 2022 #14 franky1 ha scritto: Qui siete tutti abusivi, non avete la licenza per trasmettere. Clicca per allargare... Io ce lavevo negli anni 80
franky1 ha scritto: Qui siete tutti abusivi, non avete la licenza per trasmettere. Clicca per allargare... Io ce lavevo negli anni 80
bluck Forumer storico 18 Settembre 2022 #15 Col Magadyne trasmetto quelli che voglio e mi ricevono pure a Carnate Brianza
a323109 Trafficante 18 Settembre 2022 #16 bluck ha scritto: Col Magadyne trasmetto quelli che voglio e mi ricevono pure a Carnate Brianza Clicca per allargare... Dipende, se c'è propagazione pure in sud africa ti sentono
bluck ha scritto: Col Magadyne trasmetto quelli che voglio e mi ricevono pure a Carnate Brianza Clicca per allargare... Dipende, se c'è propagazione pure in sud africa ti sentono
franky1 Forumer storico 18 Settembre 2022 #17 a323109 ha scritto: Io ce lavevo negli anni 80 Clicca per allargare... Io ce l'ho adesso.
bluck Forumer storico 18 Settembre 2022 #18 Fermi tutti. Messaggio dal comando: la minestrina è pronta.
a323109 Trafficante 18 Settembre 2022 #19 franky1 ha scritto: Io ce l'ho adesso. Clicca per allargare... Non ho dubbi
franky1 Forumer storico 18 Settembre 2022 #20 bluck ha scritto: Col Magadyne trasmetto quelli che voglio e mi ricevono pure a Carnate Brianza Clicca per allargare... Ottimo, meglio in codice però, i max sono sempre in ascolto.
bluck ha scritto: Col Magadyne trasmetto quelli che voglio e mi ricevono pure a Carnate Brianza Clicca per allargare... Ottimo, meglio in codice però, i max sono sempre in ascolto.