unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #51 gasto ha scritto: te lo danno fasciato con una rete sarà a spanne 40 cm Clicca per allargare... se metto n'albero cosi' il mio cane crede d'essere al parco
gasto ha scritto: te lo danno fasciato con una rete sarà a spanne 40 cm Clicca per allargare... se metto n'albero cosi' il mio cane crede d'essere al parco
gasto Banned 2 Dicembre 2010 #52 unlui ha scritto: se metto n'albero cosi' il mio cane crede d'essere al parco Clicca per allargare... la rete non è quella elastica per saltarci sopra! serve solo per il trasporto
unlui ha scritto: se metto n'albero cosi' il mio cane crede d'essere al parco Clicca per allargare... la rete non è quella elastica per saltarci sopra! serve solo per il trasporto
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #53 Bosco ha scritto: io faccio quello finto,ma secondo me è più bello il presepe. Clicca per allargare... fico il presepe vero. ci vuole passione pero' io ne ho tanta anzi tantissima
Bosco ha scritto: io faccio quello finto,ma secondo me è più bello il presepe. Clicca per allargare... fico il presepe vero. ci vuole passione pero' io ne ho tanta anzi tantissima
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #55 gasto ha scritto: la rete non è quella elastica per saltarci sopra! serve solo per il trasporto Clicca per allargare... si ma il dubbio che ho e che quello lo piglia come albero per bisognini chi quazzo glielo spiega che quello e' n'albero di natale
gasto ha scritto: la rete non è quella elastica per saltarci sopra! serve solo per il trasporto Clicca per allargare... si ma il dubbio che ho e che quello lo piglia come albero per bisognini chi quazzo glielo spiega che quello e' n'albero di natale
Bosco Forumer storico 2 Dicembre 2010 #56 unlui ha scritto: fico il presepe vero. ci vuole passione pero' io ne ho tanta anzi tantissima Clicca per allargare... fankulo
unlui ha scritto: fico il presepe vero. ci vuole passione pero' io ne ho tanta anzi tantissima Clicca per allargare... fankulo
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #57 Bosco ha scritto: buona notte Clicca per allargare... notte boscuccio
Amartya Cazzari alla gogn@ 2 Dicembre 2010 #59 unlui ha scritto: se metto n'albero cosi' il mio cane crede d'essere al parco Clicca per allargare... cmq anche io preferisco il presepe....con personaggi finti però..tipo amici, parenti e voi del forum... caporekkia e rotolo: gli angeli dany: maria giuseppe: artes..ci mancherebbe...fanno lo stesso lavoro unlui: bambinello erry: il bue gasto: asino
unlui ha scritto: se metto n'albero cosi' il mio cane crede d'essere al parco Clicca per allargare... cmq anche io preferisco il presepe....con personaggi finti però..tipo amici, parenti e voi del forum... caporekkia e rotolo: gli angeli dany: maria giuseppe: artes..ci mancherebbe...fanno lo stesso lavoro unlui: bambinello erry: il bue gasto: asino
gasto Banned 2 Dicembre 2010 #60 bho se hai un giardino fallo fuori e in casa fai solo il presepe .... io faccio entrambi ma solo per i bimbi cmq devo dire una cosa anche se non sono ne cattolico ne credente da qualche anno mi piace il natale!
bho se hai un giardino fallo fuori e in casa fai solo il presepe .... io faccio entrambi ma solo per i bimbi cmq devo dire una cosa anche se non sono ne cattolico ne credente da qualche anno mi piace il natale!