unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #41 Bosco ha scritto: Sera! ma ci passa dalle porte? Clicca per allargare... certo che pure tu come ragioni pero' lo infila per il lungo e' chiaro
Bosco ha scritto: Sera! ma ci passa dalle porte? Clicca per allargare... certo che pure tu come ragioni pero' lo infila per il lungo e' chiaro
Bosco Forumer storico 2 Dicembre 2010 #42 gasto ha scritto: si il trucco è non ostinarsi a farlo entrare orizontalmente Clicca per allargare... che circonferenza ha?più o meno di quella di Ama?
gasto ha scritto: si il trucco è non ostinarsi a farlo entrare orizontalmente Clicca per allargare... che circonferenza ha?più o meno di quella di Ama?
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #44 Amartya ha scritto: no. me l'hai dato una volta e basta.. ridammelo che lo registro stavolta Clicca per allargare... smettila te e quell'altro qui si parla di alberi di natale
Amartya ha scritto: no. me l'hai dato una volta e basta.. ridammelo che lo registro stavolta Clicca per allargare... smettila te e quell'altro qui si parla di alberi di natale
Amartya Cazzari alla gogn@ 2 Dicembre 2010 #45 Bosco ha scritto: che circonferenza ha?più o meno di quella di Ama? Clicca per allargare... sta buono...altrimenti ti incendio
Bosco ha scritto: che circonferenza ha?più o meno di quella di Ama? Clicca per allargare... sta buono...altrimenti ti incendio
Bosco Forumer storico 2 Dicembre 2010 #46 Amartya ha scritto: sta buono...altrimenti ti incendio Clicca per allargare...
gasto Banned 2 Dicembre 2010 #47 Amartya ha scritto: no. me l'hai dato una volta e basta.. ridammelo che lo registro stavolta Clicca per allargare... 3 volte le altre cosa ci hai fatto, aereoplanini, barchette FILTRINI?
Amartya ha scritto: no. me l'hai dato una volta e basta.. ridammelo che lo registro stavolta Clicca per allargare... 3 volte le altre cosa ci hai fatto, aereoplanini, barchette FILTRINI?
gasto Banned 2 Dicembre 2010 #48 Bosco ha scritto: che circonferenza ha?più o meno di quella di Ama? Clicca per allargare... te lo danno fasciato con una rete sarà a spanne 40 cm
Bosco ha scritto: che circonferenza ha?più o meno di quella di Ama? Clicca per allargare... te lo danno fasciato con una rete sarà a spanne 40 cm
Bosco Forumer storico 2 Dicembre 2010 #49 unlui ha scritto: smettila te e quell'altro qui si parla di alberi di natale Clicca per allargare... io faccio quello finto,ma secondo me è più bello il presepe.
unlui ha scritto: smettila te e quell'altro qui si parla di alberi di natale Clicca per allargare... io faccio quello finto,ma secondo me è più bello il presepe.
Amartya Cazzari alla gogn@ 2 Dicembre 2010 #50 gasto ha scritto: 3 volte le altre cosa ci hai fatto, aereoplanini, barchette FILTRINI Clicca per allargare... filtrini.? azz....non ti ho mai detto che fumo tabacco Old Holborn giallo e cmq uso quelli della Rizla ultra-slim
gasto ha scritto: 3 volte le altre cosa ci hai fatto, aereoplanini, barchette FILTRINI Clicca per allargare... filtrini.? azz....non ti ho mai detto che fumo tabacco Old Holborn giallo e cmq uso quelli della Rizla ultra-slim