Dino__Nascon Forumer storico 28 Agosto 2024 #1 Vedendo il trailer di questo nuovo film, c'è una canzone in sottofondo al min 1:13. Mi dice qualcosa ma non mi viene in mente. Ci vorrebbe @jean_05 o qualche altro orecchio musicale.
Vedendo il trailer di questo nuovo film, c'è una canzone in sottofondo al min 1:13. Mi dice qualcosa ma non mi viene in mente. Ci vorrebbe @jean_05 o qualche altro orecchio musicale.
Dino__Nascon Forumer storico 28 Agosto 2024 #3 stradivari ha scritto: Bee Gees. Tragedy Clicca per allargare... E bravo Strady, mi sembravano i Bee Gees ma non volevo fare figuracce
stradivari ha scritto: Bee Gees. Tragedy Clicca per allargare... E bravo Strady, mi sembravano i Bee Gees ma non volevo fare figuracce
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Agosto 2024 #4 Dino__Nascon ha scritto: E bravo Strady, mi sembravano i Bee Gees ma non volevo fare figuracce Clicca per allargare... Musica dei miei tempiNon quelle di oggi
Dino__Nascon ha scritto: E bravo Strady, mi sembravano i Bee Gees ma non volevo fare figuracce Clicca per allargare... Musica dei miei tempiNon quelle di oggi
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 28 Agosto 2024 #6 Nell' 89 usci Bee Gees Story che scalò le classifiche. Io, ragazzino (sottolineatura doverosa ), li scoprii ed apprezzai
Nell' 89 usci Bee Gees Story che scalò le classifiche. Io, ragazzino (sottolineatura doverosa ), li scoprii ed apprezzai
Dino__Nascon Forumer storico 28 Agosto 2024 #7 Io ero troppo piccolo negli anni 70, però negli anni 80 ascoltavo questi. Non proprio la stessa cosa ma avevano il loro perchè
Io ero troppo piccolo negli anni 70, però negli anni 80 ascoltavo questi. Non proprio la stessa cosa ma avevano il loro perchè