CHE CAVOLO CI VADO A FARE IN PARADISO... SE POI NON CONOSCO NESSUNO

In Italia con una media giornaliera di 718 arrivi, nel mese appena concluso sono sbarcati oltre 22mila migranti

È considerevole anche l’impatto sul sistema di accoglienza: al primo luglio risultavano presenti 132mila migranti, 28mila in più rispetto a sei mesi prima.

A casa mia 132.000 x 35 = Euro 4.620.000 al giorno
x 30 giorni = 138.600.000 al mese
x 12 = Euro 1.663.200.000 - UNMILIARDOSEICENTOSESSANTATREMILIONIDUECENTOMILA Euro che entrano nelle tasche di qualcuno.

......Mi sorge un dubbio....ma forse c'è qualcuno che se ne approfitta ?
Sarà forse per questo che il problema non viene affrontato alla radice ? ..........Mah.

Mentre per un settore di vitale importanza per la nostra economia ed il nostro mantenimento.......stanziano 45 QUARANTACINQUEMILIONI . Quello che si spende in 10 gg. per i clandestini

02/08/2016 - È aperto il bando ISI Agricoltura 2016 che prevede un contributo fino a 60mila euro per le micro e piccole imprese della produzione agricola primaria
che devono fare investimenti per acquistare macchine o trattori agricoli e forestali innovativi per l’abbattimento delle emissioni inquinanti,
la riduzione del rischio rumore e il miglioramento del rendimento e della sostenibilità globali delle aziende.

Tra le aziende agricole del nostro paese si assiste a una crescita di quelle biologiche: l’Italia è tra i leader mondiali del settore bio per ettari coltivati e per numero di aziende.

In totale ci sono a disposizione 45 milioni di euro a fondo perduto.
Quaranta milioni verranno destinati alla totalità delle imprese agricole (imprese individuali, società agricole, società cooperative)
mentre 5 milioni di euro saranno riservati ai giovani agricoltori, anche organizzati in forma societaria.

Ogni azienda ha diritto a presentare una sola domanda di acquisto e può comprare al massimo due beni.

È possibile presentare la domanda tra il 10 novembre 2016 e il 20 gennaio 2017.
Le imprese dovranno inserire sul sito web dell’Inail i propri dati aziendali e le informazioni relative al progetto per cui richiedono il finanziamento.
Ogni impresa può richiedere fino a un massimo di 60mila euro.

:-o:d:
:mumble: Anche perchè l'alternativa a me gioverebbe in quanto dotata di piedi perennemente freddi :-o:ghh:
Vedrò di attivarmi in tal senso :p
Allora... dopo i risultati degli stress test abbiamo appurato che le nostre banchette non sono poi così male :hua:... a parte Mps... la più ciofeca dell'Universo Mondo :confused:. Ma non Vi preoccupate... la Bce ha dato il via libera al piano di salvataggio :cin:
:mumble: Alla luce di questa soluzione ho deciso che ai prossimi stress test provvederò ad inviare alla Bce anche il mio conto corrente :cry:. Essendo che la sua valutazione non potrà che essere analoga a quella di Mps... sono sicura che verrà applicato il medesimo piano di salvataggio:-o:winner:
Nel frattempo... eccomi in una foto artistica mentre volgo il mio sguardo verso sud :-o:melo:Vedi l'allegato 388670

Bellissime, bellissima :):)

:up::up:

Ciao DANI... il problema delle tue foto... che poi è il problema del 98% dei fotografi consumer... sono le bruciature delle nuvole... se guardi bene le tue nuvole sono piatte e bianche... non vedi i batuffoli che certamente possedevano...!!! :) Sarebbero state perfette se non bruciavi le nuvole... in gergo tecnico...!!! ;)

Guarda questa foto... è la Croda Rossa d'Ampezzo ripresa dalla riserva di Sennes... osserva le nuvole come sono sfaccettate... devi cercare di fare foto con le nuvole non bruciate! :) Sono nettamente più belle anche se il valore vero delle tue foto sono la gnoccaggine indiscussa! Sei davvero bella! ;)

_DSC0609.jpg

Le nuvole e la loro tridimensionalità sono importantissime nelle foto, quando ci sono! :) Se ci sono, vanno riprese ottimamente! Diversamente se le bruci, la foto oltre a diventare più brutta si appiattisce sullo sfondo! Nella foto sopra avrò scattato a f/22 perchè ho focheggiato più o meno per avere una nitidezza media in primissimo piano ed a chilometri di distanza. Ma è un caso, normalmente fotografo a f/11 in montagna. Guarda queste nubi... qui siamo nei pressi del Rifugio Biella vicino alla parete sud inclinata della Croda del Becco (alle mie spalle a sinistra). ;)

_DSC0577.jpg

Conosci la Croda del Becco, penso di sì, è uno dei massicci dolomitici più settentrinali, la particolarità è la stratificazione e l'inclinazione a 45° degli strati limite. ;) Ho circa 40.000 foto sulle Dolomiti... :)

_DSC0561.jpg

Ciao DANI... il problema delle tue foto... che poi è il problema del 98% dei fotografi consumer... sono le bruciature delle nuvole... se guardi bene le tue nuvole sono piatte e bianche... non vedi i batuffoli che certamente possedevano...!!! :) Sarebbero state perfette se non bruciavi le nuvole... in gergo tecnico...!!! ;)

Giusto :up:
Però a me piacciono le foto molto luminose e per ottenere l'effetto batuffolo... la foto (per i miei personalissimi gusti) rimane un po' "spenta".
Sicuramente non è professionale... ma tanto deve piacere a me :p
Comunque dipende anche dal tipo di nuvole... a volte risulta luminosa e batuffolosa (azz... ho appena coniato una nuova parola tipo "petalosa" :clapclap:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto