Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CHE COS'E'UN CINICO???UNO CHE CONOSCE iL PREZZO DI OGNI COSA....
Ho messo due ordini di vendita su quella cazzzo di Class....uno a 0.629 e l'altro a 0.635,mi mandate un sms se mi prendono a quei prezzi???Dai che devo shortare e levami dalle palle stò titolo che è come un dito in cùlo.....
Ho messo due ordini di vendita su quella cazzzo di Class....uno a 0.629 e l'altro a 0.635,mi mandate un sms se mi prendono a quei prezzi???Dai che devo shortare e levami dalle palle stò titolo che è come un dito in cùlo.....
ROMA (MF-DJ)--Scende a marzo la fiducia dei consumatori: l'indice siposiziona a 106,3 da 107,7 di febbraio, approssimandosi ai valori delloscorso giugno. Lo rende noto l'Isae spiegando che le valutazioni sul quadro economicogenerale si stabilizzano (a 79,1 il relativo indicatore da 79 difebbraio), mentre peggiorano quelle sulla situazione personale, chepassano da 122 a 119,6. Segnano una flessione anche l'indicatore relativoalle attese a breve termine (da 96,4 a 95,1) e, pur in misura minore,quello relativo alla situazione corrente (da 116,1 a 115,6 ). La flessione registrata nel mese corrente e' dovuta principalmente allevalutazioni sul risparmio, soprattutto prospettico, in un contesto dideterioramento del bilancio familiare. I consumatori inoltre confermano lapercezione di ulteriori aumenti dei prezzi sia rispetto agli ultimi 12mesi sia per i prossimi 12, anche se con minore intensita' rispetto allascorsa rilevazione. A livello territoriale, l'andamento della fiducia e' disomogeneo nellediverse ripartizioni: ad un recupero nel Nord-Est e nel Centro sicontrappone una flessione moderata nel Nord Ovest e piu' intensa nel Sud.pev
Buondi a tutti ... situazione sempre più grottesca ... il botto qs volta lo sentiranno in tutto l'universo ...