samir Forumer storico 8 Novembre 2012 #1 tra il forum life is good café e l'isola dei forumers dai contenuti mi pare esigua e dispersiva oppure sono poco attenta io ?
tra il forum life is good café e l'isola dei forumers dai contenuti mi pare esigua e dispersiva oppure sono poco attenta io ?
superbaffone Guest 8 Novembre 2012 #2 qui si sparano cazzate a raffica e chi si incazza viene bannato
f4f 翠鸟科 8 Novembre 2012 #3 superbaffone ha scritto: qui si sparano cazzate a raffica e chi si incazza viene bannato Clicca per allargare... ?? stai ritirandoti dal duello di domattina dalle Carmelitane ??
superbaffone ha scritto: qui si sparano cazzate a raffica e chi si incazza viene bannato Clicca per allargare... ?? stai ritirandoti dal duello di domattina dalle Carmelitane ??
superbaffone Guest 8 Novembre 2012 #4 f4f ha scritto: ?? stai ritirandoti dal duello di domattina dalle Carmelitane ?? Clicca per allargare... usti me ne ero scordato
f4f ha scritto: ?? stai ritirandoti dal duello di domattina dalle Carmelitane ?? Clicca per allargare... usti me ne ero scordato
f4f 翠鸟科 8 Novembre 2012 #5 superbaffone ha scritto: usti me ne ero scordato Clicca per allargare... hazzo, era un duello a champagne !!
superbaffone ha scritto: usti me ne ero scordato Clicca per allargare... hazzo, era un duello a champagne !!
superbaffone Guest 8 Novembre 2012 #6 f4f ha scritto: hazzo, era un duello a champagne !! Clicca per allargare... posso optare per un amarone?
f4f ha scritto: hazzo, era un duello a champagne !! Clicca per allargare... posso optare per un amarone?
f4f 翠鸟科 8 Novembre 2012 #7 superbaffone ha scritto: posso optare per un amarone? Clicca per allargare... no, l'offeso/sfidato sono io e scelgo io
superbaffone ha scritto: posso optare per un amarone? Clicca per allargare... no, l'offeso/sfidato sono io e scelgo io
lorenzo63 Age quod Agis 8 Novembre 2012 #8 samir ha scritto: tra il forum life is good café e l'isola dei forumers dai contenuti mi pare esigua e dispersiva oppure sono poco attenta io ? Clicca per allargare... La ci sono le foto delle sbiottone ... :Y --- qua invece ci spacchiamo il capello in 4 per ogni minghiata ... Ah. Per la cronaca avevano aperto pure un treddo sugli sbiottoni ... ma nn ha avuto grande successo ...pare.
samir ha scritto: tra il forum life is good café e l'isola dei forumers dai contenuti mi pare esigua e dispersiva oppure sono poco attenta io ? Clicca per allargare... La ci sono le foto delle sbiottone ... :Y --- qua invece ci spacchiamo il capello in 4 per ogni minghiata ... Ah. Per la cronaca avevano aperto pure un treddo sugli sbiottoni ... ma nn ha avuto grande successo ...pare.
Claire ἰοίην 8 Novembre 2012 #9 lorenzo63 ha scritto: La ci sono le foto delle sbiottone ... :Y --- qua invece ci spacchiamo il capello in 4 per ogni minghiata ... Ah. Per la cronaca avevano aperto pure un treddo sugli sbiottoni ... ma nn ha avuto grande successo ...pare. Clicca per allargare... Ci sono anche le poesie (al Caffè)
lorenzo63 ha scritto: La ci sono le foto delle sbiottone ... :Y --- qua invece ci spacchiamo il capello in 4 per ogni minghiata ... Ah. Per la cronaca avevano aperto pure un treddo sugli sbiottoni ... ma nn ha avuto grande successo ...pare. Clicca per allargare... Ci sono anche le poesie (al Caffè)
samir Forumer storico 8 Novembre 2012 #10 e se io volessi spaccare il capello agli sbiottoni dove vado