superb@ffone NoTax 16 Novembre 2023 #21 mvdvec ha scritto: te giochi con le piacentine in luogo delle trevisane? Clicca per allargare... Avevo una ragazza da giovane che era meno scassacazzi
mvdvec ha scritto: te giochi con le piacentine in luogo delle trevisane? Clicca per allargare... Avevo una ragazza da giovane che era meno scassacazzi
ceccotti enzo 16 Novembre 2023 #22 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: ci sarebbe l'acqua in gelatina Clicca per allargare... niente solo respirare passo e chiudo che mi sento una medina
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: ci sarebbe l'acqua in gelatina Clicca per allargare... niente solo respirare passo e chiudo che mi sento una medina
unlui Cymbius ! 16 Novembre 2023 #23 in bocca al lupo vedo che spari cazzate quindi mi pare che il peggio sia passato
samir Forumer storico 16 Novembre 2023 #24 ceccotti ha scritto: niente solo respirare passo e chiudo che mi sento una medina Clicca per allargare... Ma no che l'universo ti protegge. 3 GG e torni pimpante
ceccotti ha scritto: niente solo respirare passo e chiudo che mi sento una medina Clicca per allargare... Ma no che l'universo ti protegge. 3 GG e torni pimpante
mvdvec Aquila della notte 16 Novembre 2023 #25 superb@ffone ha scritto: Avevo una ragazza da giovane che era meno scassacazzi Clicca per allargare... che permalosa, per una domanda sul tipo di carte
superb@ffone ha scritto: Avevo una ragazza da giovane che era meno scassacazzi Clicca per allargare... che permalosa, per una domanda sul tipo di carte
Vanish _ Forumer storico 16 Novembre 2023 #26 ceccotti ha scritto: niente solo respirare passo e chiudo che mi sento una medina Clicca per allargare... da domani ti dobbiamo chiamare ceccotta?
ceccotti ha scritto: niente solo respirare passo e chiudo che mi sento una medina Clicca per allargare... da domani ti dobbiamo chiamare ceccotta?
stradivari Invecchiare fa schifo 17 Novembre 2023 #28 Claire ha scritto: Domani un po' di té, poi minestrina e purè Clicca per allargare... Verde, però
ceccotti enzo 17 Novembre 2023 #29 Claire ha scritto: Domani un po' di té, poi minestrina e purè Clicca per allargare... ottimo mi piace il purè finto
Claire ha scritto: Domani un po' di té, poi minestrina e purè Clicca per allargare... ottimo mi piace il purè finto
ceccotti enzo 17 Novembre 2023 #30 Vanish _ ha scritto: da domani ti dobbiamo chiamare ceccotta? Clicca per allargare... azz è saltata la r
Vanish _ ha scritto: da domani ti dobbiamo chiamare ceccotta? Clicca per allargare... azz è saltata la r