Che fate vi turate il naso (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fernando'S

Forumer storico
dopo anni si torna a bomba ....
Meglio un politico abile ma disonesto o uno incapace ma onesto? che poi tutti onesti non paiono essere .
Al politico non si deve domandare se sia personalmente onesto o se sia eticamente encomiabile. Al politico si deve domandare se sia un politico capace.
.... e ovviamente il peggio è quando il politico è incapace e disonesto.
 

f4f

翠鸟科
falso. dibba ha detto che di coglioni ne vede tanti. quindi sono tanti quelli che non votano B

falso anche questo. il contratto mostrato da di maio era quello di B.

come al solito, sei in perfetta malafede.

come al solito, ricordi male (forse) o fraintendi (forse)

«Ho troppa stima nell’intelligenza degli italiani per pensare che ci siano così tanti coglioni che possano votare contro il proprio interesse». Così Silvio Berlusconi nel dicembre 2007 in un convegno di Confindustria parlava degli elettori che votavano a sinistra. Le parole scatenarono un aspro dibattito, ma a dieci anni di distanza il grillino Alessandro Di Battista, in visita all’Embraco di Riva presso Chieri (Torino), sembra usare gli stessi toni: «M5S al governo? Non lo so, perché gli italiani li vedo molto rincoglioniti».
quindi il m5* non va al governo perchè gli italiani rincoglioniti non votano il m5 [questa è una aggiunta per chi eventualmente non avesse capito da subito cosa si intendesse ]


e io ho citato anche questa, per mostrare proprio la gestualità
3538246_1524_m5s_sotto_tiro.jpg


nella immagine che avevo già postato si legge non del contratto di B ma delle metafisiche coperture, esibite come se a mostrarle fossero vere


quindi ?


(il forse è perchè, Popov, a leggere sopra, forse, adesso di malafede pare non sia io, eh ? )
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Riusciamo, sì? a parlare di politica senza surriscaldarci troppo?

Altrimenti tocca chiudere il treddo


si è una buona idea
è evidente che alcuni stanno cedendo all'altra pulsione di base, thanatos, e pare siano proprio quelli che negano eros
si intende naturalmente che IO e sottolineo IO non li sto per questo accusando di essere sostenitori dei massacri nazisti o degli stermini comunisti eh!
solo un pò di aggressività, forse per mancanza di sonno :) si riposassero :)
 

popov

Coito, ergo cum.
e io ho citato anche questa, per mostrare proprio la gestualità
3538246_1524_m5s_sotto_tiro.jpg


nella immagine che avevo già postato si legge non del contratto di B ma delle metafisiche coperture, esibite come se a mostrarle fossero vere
il tuo post originale è questo:

https://www.investireoggi.it/forums...-4-marzo-2018-d-c.91232/page-6#post1045407810

e questa è l'immagine che hai messo in quel post:

136008926ca30e6a9ea1f643dce05810.jpg


i due documenti sono diversi, ma adesso ti fa comodo affermare che siano uguali.

la tua malafede, ripeto, è evidente. per sostenere le tue ragioni non esiti a mentire. esattamente come B.
 

popov

Coito, ergo cum.
Alessandro Di Battista, in visita all’Embraco di Riva presso Chieri (Torino), sembra usare gli stessi toni: «M5S al governo? Non lo so, perché gli italiani li vedo molto rincoglioniti».
quindi il m5* non va al governo perchè gli italiani rincoglioniti non votano il m5 [questa è una aggiunta per chi eventualmente non avesse capito da subito cosa si intendesse ]
di nuovo falso anche questo: in tutti i virgolettati che puoi cercare e trovare su internet, così come in tutti i filmati relativi a quell'intervista, la frase "M5S al governo?" che introduce il concetto degli italiani rincoglioniti e che tu hai attribuito a Di Battista non è presente.
nello stesso articolo, che avresti potuto leggere se avessi avuto l'intelligenza di seguire il link che tu steso hai postato, quel virgolettato non esiste.
il nesso di cui tu ci vuoi convincere non esiste, per il semplice fatto che quella frase Di Battista non l'ha pronunciata, ma siccome tu sei in malafede ti fa comodo averla sentita pronunciare perché devi sostenere in malafede le tue teorie di malafede.
anche "l'aggiunta per chi eventualmente non avesse capito" è falsa e fuorviante ed è l'ennesima dimostrazione che tu sei in malafede.
 

f4f

翠鸟科
di nuovo falso anche questo: in tutti i virgolettati che puoi cercare e trovare su internet, così come in tutti i filmati relativi a quell'intervista, la frase "M5S al governo?" che introduce il concetto degli italiani rincoglioniti e che tu hai attribuito a Di Battista non è presente.
il nesso di cui tu ci vuoi convincere non esiste, per il semplice fatto che quella frase Di Battista non l'ha pronunciata, ma siccome tu sei in malafede ti fa comodo averla sentita pronunciare perché devi sostenere in malafede le tue teorie di malafede.
anche "l'aggiunta per chi eventualmente non avesse capito" è falsa e fuorviante ed è l'ennesima dimostrazione che tu sei in malafede.


è l'ennesima dimostrazione che quando vuoi estrapoli cose assurde e quando non vuoi non combini insieme due frasi dette in sequenza una all'altra
... che è proprio la definizione di 'agire in malafede'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto