Che fate vi turate il naso (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popov

Coito, ergo cum.
è l'ennesima dimostrazione che quando vuoi estrapoli cose assurde e quando non vuoi non combini insieme due frasi dette in sequenza una all'altra
... che è proprio la definizione di 'agire in malafede'
sono qui che aspetto che mi dimostri che hai ragione, che sei in buonafede e che Di Battista ha detto quelle cose in risposta alla precisa domanda: "M5S al governo?"
 

popov

Coito, ergo cum.
e aspetto pure che mi dimostri che i due documenti mostrati da Di Maio siano in effetti lo stesso documento, come tu vuoi farci credere.
 

f4f

翠鸟科
il tuo post originale è questo:

https://www.investireoggi.it/forums...-4-marzo-2018-d-c.91232/page-6#post1045407810

e questa è l'immagine che hai messo in quel post:

136008926ca30e6a9ea1f643dce05810.jpg


i due documenti sono diversi, ma adesso ti fa comodo affermare che siano uguali.

la tua malafede, ripeto, è evidente. per sostenere le tue ragioni non esiti a mentire. esattamente come B.


certo, ed ho anche scritto il motivo per cui ho messo quella foto, nel post dell 18.33

https://www.investireoggi.it/forums...-4-marzo-2018-d-c.91232/page-6#post1045407810
impressionante però: ho cercato foto di Di Maio e sono TUTTE UGUALI: stesso abito, stesso taglio di camicia, stessa espressione ...
curioso, se non fosse un caso, direi che è proprio un buon marketing ...



che guardacaso è il post PRIMA di quello che hai citato tu : un caso eh ?

dopodichè, dato che parlavo di gestualità e di modo di comunicare ho postato ANCHE (come ho scritto ieri sera) la foto su Dimaio che mostra le coperture, associando al soggetto non solo la gestualità ma anche i contenuti (promesse di difficile esecuzione)

quindi adesso extrapoli ad kazzum tuum e per di più ti arrrampichi sui vetri ...
due su due, la tua è malafede manifesta nei miei riguardi, mentre accusi me sfacciatamente di malafede nei confronti di un partito


e aspetta aspetta ... mi fai venire in mente ....

anche gli elettori di B hanno difeso arrampicandosi sui vetri con omissioni e distinguo, proprio come ad esempio i m5* hanno fatto con le uscite di Dimaio et al. (una su tutte? le telefonate alle ambasciate per i canadair)

hqdefault.jpg



quindi, tre: !!
come per i partiti 'tradizionali', il m5* è pronto ad ogni capriola per continuare ad osannare i suoi leader sempre e cominque
tre su tre !!
meditate gente meditate
 

f4f

翠鸟科
e aspetto pure che mi dimostri che i due documenti mostrati da Di Maio siano in effetti lo stesso documento, come tu vuoi farci credere.


e chi lo ha mai detto ??
ho detto che li ha mostrati nello stesso modo

quindi adesso mi dimostri che ho detto che sono LO STESSO DOCUMENTO
 

f4f

翠鸟科
sono qui che aspetto che mi dimostri che hai ragione, che sei in buonafede e che Di Battista ha detto quelle cose in risposta alla precisa domanda: "M5S al governo?"


e perchè dovrebbe aver risposto ad una domanda ?
cmq ho googlato, ora cerco qualcosa di più certo che possa soddisfare il tuo giacobinismo.

per adesso ti faccio notare che tutti su google hanno scritto la stessa cosa, e Dibba non ha fatto alcuna querela
 

Claire

ἰοίην
Ribadisco: abbassate i toni. Quando iniziano le minacce di querele, significa che il limite è stato ampiamente superato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto