Che giornata...

Ora non c'ho più niente da dire.

Dopo una giornata come questa più indecifrabile di una sibilla muta non mi rimane che ammetterlo: non si capisce una fava.

Forse è la tattica di caccia delle balene, girare in cerchio da sotto facendo bolle, in modo da radunare i pescetti per inghiottirli a palate.

Però man mano che passano i giorni mi aumenta il sospetto che vogliano fare il target sulla linea rossa, dalle parti di 33000.

Non rimane che aspettare per vedere da dove escono dal range definito dalla doji di giugno.

1284663080capture1609201020.45.39.gif

culo eccomi:D
ciao bello domani finalmente evaquiamo le tre streghe:D

Hai visto l'anticipatore?

Permane sopra l'incrocio della sma 144 con la 377.

Qualcuno penserà che son matto ad affidarmi al cross dello yen durante la campagna campale della Boji ma io semplicemente penso che gli uomini sono schiavi del fato e la candela di ieri proprio lì per me lo dimostra.

1284663829capture1609201020.56.36.gif

Però man mano che passano i giorni mi aumenta il sospetto che vogliano fare il target sulla linea rossa, dalle parti di 33000.

Non rimane che aspettare per vedere da dove escono dal range definito dalla doji di giugno.
il dubbio che ho che come scritto qualche giorno fa', alcuni titoli sono davvero bassi. se e dico se fanno partire questi titoli gli indici volano davvero.

la cosa che mi darebbe fastidio pero' e' che avrebbe ragione jupa quando diceva dj 35000 40000 mila :rolleyes:
altra cosa che non capisco come possano avere indici cosi' alti con titoli importanti bassi

son capaci di fare tutto comunque. poi con questi volumi ;)

altra considerazione che non so' interpretare ora ma oggettivamente e' reale sono stati i rialzi dei tassi in sequenza:
1)canada
2)australia
3)india con un rialzo forte oggi

domanda . un rialzo dei tassi apprezza anche la moneta?

il dubbio che ho che come scritto qualche giorno fa', alcuni titoli sono davvero bassi. se e dico se fanno partire questi titoli gli indici volano davvero.

la cosa che mi darebbe fastidio pero' e' che avrebbe ragione jupa quando diceva dj 35000 40000 mila :rolleyes:

son capaci di fare tutto comunque. poi con questi volumi ;)

altra considerazione che non so' interpretare ora ma oggettivamente e' reale sono stati i rialzi dei tassi in sequenza:
1)canada
2)australia
3)india con un rialzo forte oggi

Quindi dai importanza a Jupa?

Il Dow jones non penso che mai andrà sopra 12400, almeno non con questo sistema economico mondiale.

Prima ci vorrà la Rivoluzione.

1284664534capture1609201021.09.42.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto