Che la Clèr son 4 giorni che non scrive è già stato fatto notare?

• Creatore Discussione Creatore Discussione popov
  • Data di Inizio Data di Inizio
auguri di buona pasquigione

claire, fissazione per il vegan a parte, è una grande

Grazie a tutti e due:bow:
Sto cincischiandomi... dovrei fare i bagagli. Vorrei chiuderci dentro i figli che si stanno accapigliando in camera mia per un palloncino:wall:
:D
Meno male che hanno la stessa corporatura, più o meno e la stessa altezza e almeno non mi tocca difendere il più debole dall'altro, essendo simili.

Grazie a tutti e due:bow:
Sto cincischiandomi... dovrei fare i bagagli. Vorrei chiuderci dentro i figli che si stanno accapigliando in camera mia per un palloncino:wall:
Meno male che hanno la stessa corporatura, più o meno e la stessa altezza e almeno non mi tocca difendere il più debole dall'altro, essendo simili.

mettili uno di fronte all'altro, falli stari seri e poi dici, "boh chi ride o parla o si muove per primo sta a casa".

ho fatto di meglio:
ho gonfiato altri 3 palloncini, così ne hanno due a testa e più tardi ho promesso un leoncino per ciascuno (vanno per la maggiore, qui)

bisogna veder se han voglia di partire....:rolleyes:

i figli sì...
io meno:help:
spero che non facciano come lo scorso anno: 8 ore di viaggio con la bimba che recitava ad altissima voce e a modo suo "La pioggia nel pineto", interrompendosi in continuazione per chiedermi che caspita fossero i denti negli alveoli e le tamerici salmastre ed arse e cosa ci facesse Hermione Granger nella poesia di D'Annunzio:D, con grandissimo gaudio delle persone nello scompartimento e il bambino che cercava, nel caos, di sviscerare con me i misteri del sessismo nelle pubblicità:wall:

Li imbottirò di Valium:-o

i figli sì...
io meno:help:
spero che non facciano come lo scorso anno: 8 ore di viaggio con la bimba che recitava ad altissima voce e a modo suo "La pioggia nel pineto", interrompendosi in continuazione per chiedermi che caspita fossero i denti negli alveoli e le tamerici salmastre ed arse e cosa ci facesse Hermione Granger nella poesia di D'Annunzio:D, con grandissimo gaudio delle persone nello scompartimento e il bambino che cercava, nel caos, di sviscerare con me i misteri del sessismo nelle pubblicità:wall:

Li imbottirò di Valium:-o

secondo me il treno incentiva le stragi familiari

Users who are viewing this thread

Back
Alto