che ne pensate dei cinquantenni?

Direi che sono i migliori, possono avere la saggezza che un giovane non puo' avere e se sono furbi si mantengono giovani nello spirito, nel corpo sono anche ok... piu' di cosi' si muore... :D

dov'è che si vota il miglior post dell'anno? :mmmm:

voglio saperlo, perché per me è questo, che ho quotato :up:

Complimenti MissT, the best :winner:

mah, a me pare di no... :tristezza:

devo però ammettere di essere sempre molto distratto su ciò che mi circonda... sono sovente con la testa tra le nuvole

ma tu ci credi?
:rotfl:

Le ventenni magari non ti guardano, ma sei una persona originale e se ti ascoltassero, forse sembreresti loro interessante:)

Sempre che siano ventenni open mind :)

:violino::violino::violino:

Per consolarti, sappi che non c'è nessun ventenne che guarda me con sensuale morbosità. E nemmeno un trentenne o un quarantenne, un cinquantenne o un sessantenne.

Al massimo mi guardano come se fossi un'aliena:-o:D

Le ventenni magari non ti guardano, ma sei una persona originale e se ti ascoltassero, forse sembreresti loro interessante:)

Sempre che siano ventenni open mind :)

ah... mi fai venire in mente che ci fu un tempo in cui per lavoro "crescevo" giovani stagiste... si affezionarono molto a me, credo perché catturate dal mio modo inusuale di vedere la vita... allora entravo nei primi "anta"

ricordo le ultime 2: una mi chiamava affettuosamente "papi" e l'altra, più audace, "zio" :rolleyes:

se le incontrassi adesso, nei secondi "anta", mi vedrebbero come "nonno"???? :wall: :lol: :lol: :lol:

Thread aperto d'ufficio dal Comitato per la Parità dei Diritti tra i Sessi.

Scrivete la vostra, orsù.
Io ho un marito che tra due anni li compirà :-o... in ogni caso li trovo molto interessanti :-o (ciò non toglie che ogni tanto il mio sguardo possa essere catturato da trentenni o quarantenni :-o:fiu::grinangel:)

...
Per consolarti, sappi che non c'è nessun ventenne che guarda me con sensuale morbosità. E nemmeno un trentenne o un quarantenne, un cinquantenne o un sessantenne.
...
Pure a me :-o:cry::tristezza:... ma perchè sfreccio troppo velocemente con la mia superbike e non fanno in tempo a dichiararsi :melo::-o

:specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto