che ne pensate dei cinquantenni?

Io ho un marito che tra due anni li compirà :-o... in ogni caso li trovo molto interessanti :-o (ciò non toglie che ogni tanto il mio sguardo possa essere catturato da trentenni o quarantenni :-o:fiu::grinangel:)

Pure a me :-o:cry::tristezza:... ma perchè sfreccio troppo velocemente con la mia superbike e non fanno in tempo a dichiararsi :melo::-o

:specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::eeh:

:D

invece io vado a piedi :tristezza: :sad: quindi il tempo ce l'hanno.:sad:

dov'è che si vota il miglior post dell'anno? :mmmm:

voglio saperlo, perché per me è questo, che ho quotato :up:

Complimenti MissT, the best :winner:

:V

beh ... dipende
Luglio non è propriamente il mio mese preferito e soffro di fotofobia : il Salento mi è precluso :sad:

anche io sono fotofobica... da quando porto gli occhiali da vista fissa non posso piu' mettere quelli sa sole! avremo una genetica che ci ha adattati alle alte latitudini?

Direi che sono i migliori, possono avere la saggezza che un giovane non puo' avere e se sono furbi si mantengono giovani nello spirito, nel corpo sono anche ok... piu' di cosi' si muore... :D

Uff.... ma spezziamo una lancia anche a favore dei poveri quarantenni troppo spesso bistrattati e sottovalutati!!! :D :D :D

Per consolarti, sappi che non c'è nessun ventenne che guarda me con sensuale morbosità. E nemmeno un trentenne o un quarantenne, un cinquantenne o un sessantenne.

Al massimo mi guardano come se fossi un'aliena:-o:D

Ma non sarà che, per caso, sei tu a non accorgerti che ti guardano in un certo modo? :D

A me seriamente è capitata una avventura a Minorca
avevo 51 anni con una ragazza 22enne bellissima
(almeno per il mio standard)
calette di sogno , mare tipo tropici , bacini sulla spiaggia
cenetta intima e tutto il resto :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto