MissT Forumer storico 23 Dicembre 2012 #11 ah ma e' tutto qua il firm!! me lo guardo poi ti faccio sapere Saundie!
popov Coito, ergo cum. 23 Dicembre 2012 #12 MissT ha scritto: oh ma svegliatevi, dai scrivete qualcosa! tutti che dormono fino a tardi! ma se po'!! parliamo di film natalizzzzzi??? suggeritemene qualcuno possibilmente alla TV se al cinema non ditemi quello di Desica che senno' sto male... Clicca per allargare... film natalizio ma solo perché si sviluppa nelle 5 settimane che precedono il natale. per il resto è da vedere, impreziosito com'è da alcuni grandi bravi attori.
MissT ha scritto: oh ma svegliatevi, dai scrivete qualcosa! tutti che dormono fino a tardi! ma se po'!! parliamo di film natalizzzzzi??? suggeritemene qualcuno possibilmente alla TV se al cinema non ditemi quello di Desica che senno' sto male... Clicca per allargare... film natalizio ma solo perché si sviluppa nelle 5 settimane che precedono il natale. per il resto è da vedere, impreziosito com'è da alcuni grandi bravi attori.
MissT Forumer storico 23 Dicembre 2012 #13 Saunders ha scritto: Jimmy Stewart - It's a Wonderful Life [HD] Complete Original/Unedited Classic! - YouTube Clicca per allargare... Fantasticoooo! Sono a metà spero che finisca bene...
Saunders ha scritto: Jimmy Stewart - It's a Wonderful Life [HD] Complete Original/Unedited Classic! - YouTube Clicca per allargare... Fantasticoooo! Sono a metà spero che finisca bene...
Saunders Member 23 Dicembre 2012 #14 MissT ha scritto: Fantasticoooo! Sono a metà spero che finisca bene... Clicca per allargare... Anch'io sono a metà... non ci capisco un kaiser ma so già che fra un po' si frigna
MissT ha scritto: Fantasticoooo! Sono a metà spero che finisca bene... Clicca per allargare... Anch'io sono a metà... non ci capisco un kaiser ma so già che fra un po' si frigna
f4f 翠鸟科 23 Dicembre 2012 #15 wartburg_12 ha scritto: Ho visto che c'è questo in sala .... mi sà che in questi gg andrò lì ! Ah, dimenticavo : BUON NATALE A TUTTI !!!!!!! La regola del silenzio - Il trailer - YouTube Clicca per allargare... buon Natale, Wart
wartburg_12 ha scritto: Ho visto che c'è questo in sala .... mi sà che in questi gg andrò lì ! Ah, dimenticavo : BUON NATALE A TUTTI !!!!!!! La regola del silenzio - Il trailer - YouTube Clicca per allargare... buon Natale, Wart
f4f 翠鸟科 23 Dicembre 2012 #16 .. io aspetto questo, da settembre [ame=http://www.youtube.com/watch?v=4JMicgQ-qmo]Looper - Il Trailer Italiano - YouTube[/ame]
.. io aspetto questo, da settembre [ame=http://www.youtube.com/watch?v=4JMicgQ-qmo]Looper - Il Trailer Italiano - YouTube[/ame]
MissT Forumer storico 23 Dicembre 2012 #17 Saunders ha scritto: Anch'io sono a metà... non ci capisco un kaiser ma so già che fra un po' si frigna Clicca per allargare... un fiume di lacrime!!
Saunders ha scritto: Anch'io sono a metà... non ci capisco un kaiser ma so già che fra un po' si frigna Clicca per allargare... un fiume di lacrime!!
MissT Forumer storico 23 Dicembre 2012 #18 wartburg_12 ha scritto: Ho visto che c'è questo in sala .... mi sà che in questi gg andrò lì ! Ah, dimenticavo : BUON NATALE A TUTTI !!!!!!! La regola del silenzio - Il trailer - YouTube Clicca per allargare... Sembra carino! Buon nateleeee
wartburg_12 ha scritto: Ho visto che c'è questo in sala .... mi sà che in questi gg andrò lì ! Ah, dimenticavo : BUON NATALE A TUTTI !!!!!!! La regola del silenzio - Il trailer - YouTube Clicca per allargare... Sembra carino! Buon nateleeee