franky1 Forumer storico 8 Dicembre 2021 #41 Claire ha scritto: Infattevolmente li chiudo quando mi accorgo che chi ha orecchie per intendere NON intende Clicca per allargare... Si ma poi così Lady Black non ci viene più a trovare che diamine!
Claire ha scritto: Infattevolmente li chiudo quando mi accorgo che chi ha orecchie per intendere NON intende Clicca per allargare... Si ma poi così Lady Black non ci viene più a trovare che diamine!
Claire ἰοίην 8 Dicembre 2021 #42 jean_05 ha scritto: Potreste usare i lauti guadagni per fare dei regali alla moderatrice Clicca per allargare... Ma io non voglio regali. O meglio. Uno lo vorrei ma non si può avere
jean_05 ha scritto: Potreste usare i lauti guadagni per fare dei regali alla moderatrice Clicca per allargare... Ma io non voglio regali. O meglio. Uno lo vorrei ma non si può avere
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Dicembre 2021 #43 Claire ha scritto: Ma io non voglio regali. O meglio. Uno lo vorrei ma non si può avere Clicca per allargare... Il gatto?
Claire ha scritto: Ma io non voglio regali. O meglio. Uno lo vorrei ma non si può avere Clicca per allargare... Il gatto?
franky1 Forumer storico 8 Dicembre 2021 #44 Claire ha scritto: Ma io non voglio regali. O meglio. Uno lo vorrei ma non si può avere Clicca per allargare... Bah se fai un annuncio ufficiale sono sicuro che parecchi masculi dell'isola si farebbero avanti.
Claire ha scritto: Ma io non voglio regali. O meglio. Uno lo vorrei ma non si può avere Clicca per allargare... Bah se fai un annuncio ufficiale sono sicuro che parecchi masculi dell'isola si farebbero avanti.
Claire ἰοίην 8 Dicembre 2021 #46 franky1 ha scritto: Bah se fai un annuncio ufficiale sono sicuro che parecchi masculi dell'isola si farebbero avanti. Clicca per allargare... Mi sa che non hai capito
franky1 ha scritto: Bah se fai un annuncio ufficiale sono sicuro che parecchi masculi dell'isola si farebbero avanti. Clicca per allargare... Mi sa che non hai capito
Enea1 Forumer attivo 8 Dicembre 2021 #47 Claire ha scritto: Mi sa che non hai capito Clicca per allargare... La felicita'?
Claire ἰοίην 8 Dicembre 2021 #48 Enea1 ha scritto: La felicita'? Clicca per allargare... Non so se potrei definirlo così... Però, sì, una specie.
Enea1 ha scritto: La felicita'? Clicca per allargare... Non so se potrei definirlo così... Però, sì, una specie.
mvdvec Aquila della notte 8 Dicembre 2021 #49 rainman ha scritto: è gia stato detto che chi pratica lo zoppo impara a zoppicare? Clicca per allargare... e chi va con la Zoppa di Lambrate ?
rainman ha scritto: è gia stato detto che chi pratica lo zoppo impara a zoppicare? Clicca per allargare... e chi va con la Zoppa di Lambrate ?
mvdvec Aquila della notte 8 Dicembre 2021 #50 Ignatius ha scritto: Dovresti parlare di Canon, piuttostamente! Clicca per allargare... anche di cannon s'e' discusso piu' volte
Ignatius ha scritto: Dovresti parlare di Canon, piuttostamente! Clicca per allargare... anche di cannon s'e' discusso piu' volte