bischer0tt0 mi sono già rotto 4 Agosto 2010 #11 nera.luce ha scritto: sì, ma via quella faccina verde! Clicca per allargare... meglio questa?
Ignatius sfumature di grigio 4 Agosto 2010 #12 nera.luce ha scritto: al momento non mi sembra di avere i paesi bassi vulnerabili.... però in effetti è passato più di un anno dall'ultimo controllo.... Clicca per allargare... Fai gli addominali? Non farne più di cinquanta di fila, mi raccomando. Io, da quando mi hanno ri-operato, li faccio raramente, e già al decimo consecutivo inizio a diventare ansioso. Le flessioni non mi causano ansia, invece.
nera.luce ha scritto: al momento non mi sembra di avere i paesi bassi vulnerabili.... però in effetti è passato più di un anno dall'ultimo controllo.... Clicca per allargare... Fai gli addominali? Non farne più di cinquanta di fila, mi raccomando. Io, da quando mi hanno ri-operato, li faccio raramente, e già al decimo consecutivo inizio a diventare ansioso. Le flessioni non mi causano ansia, invece.
nera.luce come un'onda 4 Agosto 2010 #13 bischer0tt0 ha scritto: meglio questa? Clicca per allargare... sì
nera.luce come un'onda 4 Agosto 2010 #14 Ignatius ha scritto: Fai gli addominali? Non farne più di cinquanta di fila, mi raccomando. Io, da quando mi hanno ri-operato, li faccio raramente, e già al decimo consecutivo inizio a diventare ansioso. Le flessioni non mi causano ansia, invece. Clicca per allargare... gli addominali???
Ignatius ha scritto: Fai gli addominali? Non farne più di cinquanta di fila, mi raccomando. Io, da quando mi hanno ri-operato, li faccio raramente, e già al decimo consecutivo inizio a diventare ansioso. Le flessioni non mi causano ansia, invece. Clicca per allargare... gli addominali???
Oshark Ocean Soul 4 Agosto 2010 #15 bischer0tt0 ha scritto: le donne dello scorpione Dio le benedica Clicca per allargare... nera.luce ha scritto: sì, ma via quella faccina verde! Clicca per allargare... ne ho avuta una ... ed è bastata ...
bischer0tt0 ha scritto: le donne dello scorpione Dio le benedica Clicca per allargare... nera.luce ha scritto: sì, ma via quella faccina verde! Clicca per allargare... ne ho avuta una ... ed è bastata ...
bischer0tt0 mi sono già rotto 4 Agosto 2010 #16 Oshark ha scritto: ne ho avuta una ... ed è bastata ... Clicca per allargare... avrai commesso l'errore di farle pensare che volevi gestirla
Oshark ha scritto: ne ho avuta una ... ed è bastata ... Clicca per allargare... avrai commesso l'errore di farle pensare che volevi gestirla
nera.luce come un'onda 5 Agosto 2010 #17 bischer0tt0 ha scritto: avrai commesso l'errore di farle pensare che volevi gestirla Clicca per allargare...
bischer0tt0 ha scritto: avrai commesso l'errore di farle pensare che volevi gestirla Clicca per allargare...
Oshark Ocean Soul 5 Agosto 2010 #18 bischer0tt0 ha scritto: avrai commesso l'errore di farle pensare che volevi gestirla Clicca per allargare... nera.luce ha scritto: Clicca per allargare... il problema è che sono scorpione anche io ... fuochi d'artificio ... ma 2 scorpioni nella stessa tana non possono stare ...
bischer0tt0 ha scritto: avrai commesso l'errore di farle pensare che volevi gestirla Clicca per allargare... nera.luce ha scritto: Clicca per allargare... il problema è che sono scorpione anche io ... fuochi d'artificio ... ma 2 scorpioni nella stessa tana non possono stare ...