Claire ἰοίην 10 Dicembre 2022 #31 franky1 ha scritto: Non solo la sera.... Clicca per allargare... Ma questo di sette non era il più gradito giorno, pien di speme e di gioia?
franky1 ha scritto: Non solo la sera.... Clicca per allargare... Ma questo di sette non era il più gradito giorno, pien di speme e di gioia?
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Dicembre 2022 #32 Claire ha scritto: Ma questo di sette non era il più gradito giorno, pien di speme e di gioia? Clicca per allargare... quando avevamo 20 anni ed era il giorno della disco, degli amici, della notte, del chiasso......ora eccoci tutti qua, a casa e davanti al pc.
Claire ha scritto: Ma questo di sette non era il più gradito giorno, pien di speme e di gioia? Clicca per allargare... quando avevamo 20 anni ed era il giorno della disco, degli amici, della notte, del chiasso......ora eccoci tutti qua, a casa e davanti al pc.
Claire ἰοίην 10 Dicembre 2022 #33 rikirix ha scritto: quando avevamo 20 anni ed era il giorno della disco, degli amici, della notte, del chiasso......ora eccoci tutti qua, a casa e davanti al pc. Clicca per allargare... Io sto aspettando che arrivi la collega della notte che ho da dare consegne. E intanto suonano i campanelli e le pompe Che palle
rikirix ha scritto: quando avevamo 20 anni ed era il giorno della disco, degli amici, della notte, del chiasso......ora eccoci tutti qua, a casa e davanti al pc. Clicca per allargare... Io sto aspettando che arrivi la collega della notte che ho da dare consegne. E intanto suonano i campanelli e le pompe Che palle
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Dicembre 2022 #34 Claire ha scritto: Io sto aspettando che arrivi la collega della notte che ho da dare consegne. E intanto suonano i campanelli e le pompe Che palle Clicca per allargare... le pompe suonano ?!?
Claire ha scritto: Io sto aspettando che arrivi la collega della notte che ho da dare consegne. E intanto suonano i campanelli e le pompe Che palle Clicca per allargare... le pompe suonano ?!?
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Dicembre 2022 #35 Claire ha scritto: Io sto aspettando che arrivi la collega della notte che ho da dare consegne. E intanto suonano i campanelli e le pompe Che palle Clicca per allargare... mamma mia
Claire ha scritto: Io sto aspettando che arrivi la collega della notte che ho da dare consegne. E intanto suonano i campanelli e le pompe Che palle Clicca per allargare... mamma mia
Claire ἰοίην 10 Dicembre 2022 #36 ForexNick ha scritto: le pompe suonano ?!? Clicca per allargare... Si. Per diversi motivi
franky1 Forumer storico 10 Dicembre 2022 #37 Claire ha scritto: Ma questo di sette non era il più gradito giorno, pien di speme e di gioia? Clicca per allargare... Ah si? Me lo annoto così domani me lo leggo sperando che la giornata sia migliore.
Claire ha scritto: Ma questo di sette non era il più gradito giorno, pien di speme e di gioia? Clicca per allargare... Ah si? Me lo annoto così domani me lo leggo sperando che la giornata sia migliore.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 10 Dicembre 2022 #38 Claire ha scritto: Si. Per diversi motivi Clicca per allargare...