Che tempo che fa

Ciao iulius.
Ti rispondo sul tuo 3D perchè bannato dal 3d di non-stop.
Hai un messaggio privato da parte mia, poichè non posso più replicare in quel 3D.
Cordiali saluti.

L' ho letto. Il consiglio che ti ho dato precedentemente rimane valido.
Non credo che nessuno sia prevenuto verso di te.
Circa il mio commento positivo all' intervento del tuo amico-nemico, non ho fatto riferimento preciso a nessuno in particolare. Ho voluto semplicemente dire che in una comunità ci sono persone inquinanti che col loro comportamento danno fastidio e anche peggio. Se tutti cominciassimo prima a sfotterci trasversalmente (non sto parlando di un sano spirito goliardico) arriveremmo tutti all' offesa aperta con il plauso dei soliti cortigiani festanti.
Se tu ti ritieni estraneo a tale comitiva sai cosa devi fare.
Ciao.

L' ho letto. Il consiglio che ti ho dato precedentemente rimane valido.
Non credo che nessuno sia prevenuto verso di te.
Circa il mio commento positivo all' intervento del tuo amico-nemico, non ho fatto riferimento preciso a nessuno in particolare. Ho voluto semplicemente dire che in una comunità ci sono persone inquinanti che col loro comportamento danno fastidio e anche peggio. Se tutti cominciassimo prima a sfotterci trasversalmente (non sto parlando di un sano spirito goliardico) arriveremmo tutti all' offesa aperta con il plauso dei soliti cortigiani festanti.
Se tu ti ritieni estraneo a tale comitiva sai cosa devi fare.
Ciao.

Ciao iulius.
E va beh! Vorrà dire che chiameremo quelli di Striscia la notizia per smascherare i sedicenti maghi, guaritori, profeti dei mercati.
Allego indirizzo per le sgnalazioni:
Striscia la Notizia - SOS Gabibbo

Io non pensavo che i Forum di Finanza fossero così divertenti.
Quando ricomincerà Zelig sarà una bella lotta! Eh,eh,eh....
Saluti goliardici.

Ciao iulius.
E va beh! Vorrà dire che chiameremo quelli di Striscia la notizia per smascherare i sedicenti maghi, guaritori, profeti dei mercati.
Allego indirizzo per le sgnalazioni:
Striscia la Notizia - SOS Gabibbo

Io non pensavo che i Forum di Finanza fossero così divertenti.
Quando ricomincerà Zelig sarà una bella lotta! Eh,eh,eh....
Saluti goliardici.

Non ci siamo. Non è certamente questo il consiglio che ti avevo dato.
Chiudo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto