Che tempo fa da voi?

Che sfigato.
Da me clima perfetto, nuvoloso (senza pioggia) così il sole non rompe le balle, non fa particolarmente freddo sembra di stare in tardo autunno.
Ideale per bere e magnare.e andare in giro.
Vai di vino brulé, polenta e brasato che gli sfigati al caldo non possono magnare.
L'alternanza delle stagioni è fondamentale non potrei mai vivere all'equatore.
a me fottesega del clima, oggi mi arriva il pacco con leccornie italiche di vario tipo. ed a fine dicembre farsi l'aperitivo sotto al sole, ha il suo perchè :ciapet:

a me fottesega del clima, oggi mi arriva il pacco con leccornie italiche di vario tipo. ed a fine dicembre farsi l'aperitivo sotto al sole, ha il suo perchè :ciapet:

Pure il pacco devi aspettare:rotfl:
Non ha nessun perché.
5 mesi di estate da maggio a settembre sono abbondantemente ma proprio abbondantemente più che sufficienti

Pure il pacco devi aspettare:rotfl:
Non ha nessun perché.
5 mesi di estate da maggio a settembre sono abbondantemente ma proprio abbondantemente più che sufficienti
Ma infatti clima in europa da schifio !

america invece freddo monstre !

__157210___usa.png

Per dire, il triello finale del 2022...ottobre, novembre e dicembre è stato il più caldo della storia meteo nell'intero comparto continentale...e di gran lunga anche !

Penso una roba storica e irripetibile.

qui sole ma il bel tempo vero penso arrivera la prox settimana

speriamo che gennaio faccia precipitazioni altrimenti quest estate saran problemi

Users who are viewing this thread

Back
Alto