Che tempo fa da voi?

E allora vedi che il pil non c'entra nulla.
Uno dei paesi con la qualità della vita migliore in assoluto (forse il migliore di tutti) è il Bhutan e hanno un pil bassissimo
Ma logicamente e che discorsi !

Tu puoi avere uno stipendio di 100 euro e comprarti casa con 30, auto con 5 e caffè con 1 cent.

Tutto è relativo.

e te pareva, se entro in un centro commerciale sono uno spocchioso.. lui sulla barca di papi .. ??
decisamente identico a uno spocchioso..
non ha importanza quello che fai vedere, ma quello che scrivi.. e non sono perle
sei stanco max, o stordito dai fumi, va a letto, la mia telecamerina dice che sei stanco
51175fec00e987fbcd6c1356bb1ffa1b.jpg

:rotfl:

Ma logicamente e che discorsi !

Tu puoi avere uno stipendio di 100 euro e comprarti casa con 30, auto con 5 e caffè con 1 cent.

Tutto è relativo.

E allora perché pigli in giro al nord magnificando il sud.
Altra cosa che non sai (tra le tante sul sud)
La pensione al sud è stata istituita da pochi anni.
Quindi gli anziani sono tutti senza, vivendo nella miseria totale oppure sulle spalle totalmente dei figli.

E allora perché pigli in giro al nord magnificando il sud.
Altra cosa che non sai (tra le tante sul sud)
La pensione al sud è stata istituita da pochi anni.
Quindi gli anziani sono tutti senza, vivendo nella miseria totale oppure sulle spalle totalmente dei figli.

Ma hai seri problemi di comprensione del testo scritto !?

Io prendevo in giro il sud della Corea, che butta la carta igienica direttamente nei cestini delle caffetterie !

E con fognature che manco nell'impero Persiano esistevano !

E hanno la Samsung come fumo negli occhi per i creduloni e i boccaloni del sistema capitalistico e consumistico !

Ultima modifica:
Ma hai seri problemi di comprensione del testo scritto !?

Io prendevo in giro il sud della Corea, che butta la carta igienica direttamente nei cestini delle caffetterie !

E con fognature che manco nell'impero Persiano esistevano !

E hanno la Samsung come fumo negli occhi per i creduloni e i boccaloni del sistema capitalistico e consumistico !

Ottimo allora.
Anche tu ammiratore dei Kim

Users who are viewing this thread

Back
Alto