titano Forumer storico 17 Novembre 2021 #1 Un tempo c'era Bluck che riempiva lo spazio mattutino. Adesso mentre faccio colazione mi tocca guardare il meteo...
Un tempo c'era Bluck che riempiva lo spazio mattutino. Adesso mentre faccio colazione mi tocca guardare il meteo...
signork ..bùso xè. bùso... 17 Novembre 2021 #2 vai dillà dove bluck imperversa a leggere e dopo vieni diqquà a scrivere Diqquà invece, tolte le assate di Svolta, si sonnecchia ttt il giorno Ultima modifica: 17 Novembre 2021
vai dillà dove bluck imperversa a leggere e dopo vieni diqquà a scrivere Diqquà invece, tolte le assate di Svolta, si sonnecchia ttt il giorno
signork ..bùso xè. bùso... 17 Novembre 2021 #4 titano ha scritto: Ok grazie. Vado allora. Clicca per allargare... stamattina mi pare stranamente poco attivo.
titano ha scritto: Ok grazie. Vado allora. Clicca per allargare... stamattina mi pare stranamente poco attivo.
max54 attenti alle penne 17 Novembre 2021 #5 signork ha scritto: stamattina mi pare stranamente poco attivo. Clicca per allargare... hanno dato tutto ieri sera con la Dany
signork ha scritto: stamattina mi pare stranamente poco attivo. Clicca per allargare... hanno dato tutto ieri sera con la Dany
signork ..bùso xè. bùso... 17 Novembre 2021 #6 max54 ha scritto: hanno dato tutto ieri sera con la Dany Clicca per allargare... Ma diqquà bluck come si chiama? Se è stato attivo diqquà di sicuro ha un altro nick ma allora pexxè Titano....... mammmmamia!
max54 ha scritto: hanno dato tutto ieri sera con la Dany Clicca per allargare... Ma diqquà bluck come si chiama? Se è stato attivo diqquà di sicuro ha un altro nick ma allora pexxè Titano....... mammmmamia!
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Novembre 2021 #8 titano ha scritto: Un tempo c'era Bluck che riempiva lo spazio mattutino. Adesso mentre faccio colazione mi tocca guardare il meteo... Vedi l'allegato 626933 Clicca per allargare...
titano ha scritto: Un tempo c'era Bluck che riempiva lo spazio mattutino. Adesso mentre faccio colazione mi tocca guardare il meteo... Vedi l'allegato 626933 Clicca per allargare...
signork ..bùso xè. bùso... 17 Novembre 2021 #9 score and Jones ha scritto: Clicca per allargare... Ah! Ecco! Il primo indiziato....a naso.....
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Novembre 2021 #10 Un forum senza Bluck è come un pollo senza patatine. signork ha scritto: Ah! Ecco! Il primo indiziato....a naso..... Clicca per allargare... Mi hai beccato! Ebbene si,sono Bluck!! I piu' svegli c'erano arrivati prima pero'.
Un forum senza Bluck è come un pollo senza patatine. signork ha scritto: Ah! Ecco! Il primo indiziato....a naso..... Clicca per allargare... Mi hai beccato! Ebbene si,sono Bluck!! I piu' svegli c'erano arrivati prima pero'.