max54 attenti alle penne 17 Novembre 2021 #21 Claire ha scritto: Panem et circenses Una ricetta antica Clicca per allargare... il sindacalista.. indottrina e scrocchia uno stipendio da gran signore e una pensione con i fiocchi
Claire ha scritto: Panem et circenses Una ricetta antica Clicca per allargare... il sindacalista.. indottrina e scrocchia uno stipendio da gran signore e una pensione con i fiocchi
bluck Forumer storico 17 Novembre 2021 #22 max54 ha scritto: figuriamoci se non ha un altro nick pure qua.. ma non si vuole esporre, il solito burattinaio con due piedi in una scarpa Clicca per allargare... E perché non vorrei espormi? Il mandarti a cagher, come dite voi teron di bulagn, è un piacere da godersi pubblicamente.
max54 ha scritto: figuriamoci se non ha un altro nick pure qua.. ma non si vuole esporre, il solito burattinaio con due piedi in una scarpa Clicca per allargare... E perché non vorrei espormi? Il mandarti a cagher, come dite voi teron di bulagn, è un piacere da godersi pubblicamente.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Novembre 2021 #23 Sahakespeare direbbe “'tis a consummation devoutly to be wish'd” (Amleto - cit. )
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Novembre 2021 #25 bluck ha scritto: E perché non vorrei espormi? Il mandarti a cagher, come dite voi teron di bulagn, è un piacere da godersi pubblicamente. Clicca per allargare... Poche parole ma di una concretezza assoluta.
bluck ha scritto: E perché non vorrei espormi? Il mandarti a cagher, come dite voi teron di bulagn, è un piacere da godersi pubblicamente. Clicca per allargare... Poche parole ma di una concretezza assoluta.
ceccotti enzo 17 Novembre 2021 #27 ma tutti questi nuovi iscritti qua sotto, perché non partecipano mai alla discussione? ..e il nano MUTO!!! Max va a frignare dai mod Bluck 10 NanodiZocca 0 Svolta the Jackass of WS
ma tutti questi nuovi iscritti qua sotto, perché non partecipano mai alla discussione? ..e il nano MUTO!!! Max va a frignare dai mod Bluck 10 NanodiZocca 0 Svolta the Jackass of WS
ceccotti enzo 17 Novembre 2021 #28 Svolta2.0 ha scritto: Perché sono Nick non attivati Clicca per allargare... incredibbile per fortuna il tuo famoso QI ti permette di risolvere l'arcano
Svolta2.0 ha scritto: Perché sono Nick non attivati Clicca per allargare... incredibbile per fortuna il tuo famoso QI ti permette di risolvere l'arcano
max54 attenti alle penne 17 Novembre 2021 #29 bluck ha scritto: E perché non vorrei espormi? Il mandarti a cagher, come dite voi teron di bulagn, è un piacere da godersi pubblicamente. Clicca per allargare... Grazie caro.ricambio i saluti..dilla' poca gnagna vedo.. Qui a bulagn disen..ciappa la cuvert quando al piov
bluck ha scritto: E perché non vorrei espormi? Il mandarti a cagher, come dite voi teron di bulagn, è un piacere da godersi pubblicamente. Clicca per allargare... Grazie caro.ricambio i saluti..dilla' poca gnagna vedo.. Qui a bulagn disen..ciappa la cuvert quando al piov
titano Forumer storico 17 Novembre 2021 #30 bluck ha scritto: E perché non vorrei espormi? Il mandarti a cagher, come dite voi teron di bulagn, è un piacere da godersi pubblicamente. Clicca per allargare... Azz...è tornato. Ma non era in autoban ?
bluck ha scritto: E perché non vorrei espormi? Il mandarti a cagher, come dite voi teron di bulagn, è un piacere da godersi pubblicamente. Clicca per allargare... Azz...è tornato. Ma non era in autoban ?