Chi ha certificato il bilancio alla Parmalat?

andrea65trader ha scritto:
Voltaire...

ripropongo la domanda:
quelle MERAVIGLIOSE E SERISSIME società di revisione che hanno certificato il biancio della Parmalat,
DI QUALI ALTRE SOCIETA' QUOTATE HANNO CERTIFICATO IL BILANCIO?

Penso che potrebbe essere di interesse generale, oltre che specifico del sottoscritto...

Intendo: se sapessi prima che un'azienda è stata certificata da questi glantuomini, potrei decidere con più cognizione di causa se metterci dei quattrini o no....

GRAZIE MILLE della risposta, e buon fine settimana.

Andrea

E dai Voltaire, diglielo che tutte le società di revisione non revisionano un fico secco. E chi li certificava i bilanci Enron? E worldcom? E chi certificava cirio? e chi certifica la lazio? e pirelli? e telecom? e capitalia? e......
eddai, non c'è una sola società quotata col bilancio cristallino. Vai a leggerti i requisiti per la quotazione e vedi che anziché il mib40 dopo fanno il mib10.
Solo mie idee :lol:
Ed :)

Ed ha scritto:
Voltaire...

ripropongo la domanda:
quelle MERAVIGLIOSE E SERISSIME società di revisione che hanno certificato il biancio della Parmalat,

Penso che potrebbe essere di interesse generale, oltre che specifico del sottoscritto...

Intendo: se sapessi prima che un'azienda è stata certificata da questi glantuomini, potrei decidere con più cognizione di causa se metterci dei quattrini o no....

Andrea

E dai Voltaire, diglielo che tutte le società di revisione non revisionano un fico secco. E chi li certificava i bilanci Enron? E worldcom? E chi certificava cirio? e chi certifica la lazio? e pirelli? e telecom? e capitalia? e......
eddai, non c'è una sola società quotata col bilancio cristallino. Vai a leggerti i requisiti per la quotazione e vedi che anziché il mib40 dopo fanno il mib10.

sei PROPIO UNA BEFANA...:)))

SENZA FIDUCIA NEL PROSSIMO

ciao burlona :))

SORAYA1 ha scritto:
Ed ha scritto:
Voltaire...

ripropongo la domanda:

Andrea

sei PROPIO UNA BEFANA...:)))

SENZA FIDUCIA NEL PROSSIMO

ciao burlona :))

Ciao SORAYA, ben riletto :)
Sai, slogan pubblicitari come LA FIDUCIA E' UNA COSA SERIA e CIRIO REGALA mi hanno sempre fatto una impressione negativa :rolleyes:
Vacanze lunghe, eh? Sei tornato giusto in tempo per raccogliere?
Buona giornata :)
Ed

Avete sentito al telegiornale la notizia che chiunque abbia delle obbligazioni parmalat deve contattare il comitato che la associazione consumatori ha costituito per seguire la pratica Parmalat.

Se qialcuno ha notizie più chiare.

Adecco crolla (-43%) dopo rinvio certificazione bilancio
.. ..
Il colosso svizzero del lavoro interinale Adecco ha annunciato il rinvio della pubblicazione del bilancio 2003 (previsto per il 4 febbraio 2004) a causa di un ritardo della loro approvazione da parte della società di certificazione, che deve verificare i conti di alcune controllate sopratutto negli Stati Uniti. Alla Borsa di Zurigo il titolo Adecco viene affossato dalle vendite e cede il 43% a 46,7 franchi.

Speriamo che il caso Parmalat serva a prestare più attenzione da parte delle società che devono cetificare i bilanci ma che non demonizzi ttutte le società

Users who are viewing this thread

Back
Alto