CHI HA IL PANE NON HA i DENTI. MA SPESSO A CHI HA I DENTI…

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
…viene dato del pane talmente duro da romperglieli tutti.:help: I politici:down: si riempiono la bocca per parlare di meritocrazia, ma alla fin fine si auto-tutelano:clava:, affossando il nostro paese con emergenze che dovranno risanare i soliti noti, sottraendosi pure al contributo di solidarietà e lasciandoci il solo rammarico di averli votati… Niente di cui meravigliarsi, soprattutto in un paese nel quale i diritti non spettano, si comprano. Senza nemmeno attendere il periodo dei saldi…:wall:A noi non resta che vestirci da eroi:mago: ma purtroppo nella vita reale gli eroi non hanno i super poteri e non vanno in giro a cavallo e devono comunque affrontare delle battaglie quotidiane.:pozione: Purtroppo oggi manca il senso di comunità, ci si perde per una parola non detta, per un messaggio mai inviato, per un bacio mai dato, per una lettera mai arrivata, e così ci si crea un’altra vita, un altro sogno, un’altra persona su cui contare, un altro mondo in cui vivere.:eek:Davvero vogliamo una casa più bella, un auto veloce, mille amanti bellissime?:-? Davvero vogliamo tutto questo?:Y:Y O siamo semplicemente addestrati a volerlo? Davvero tutto questo è meglio di ciò che possediamo già? O siamo semplicemente addestrati a essere insoddisfatti?:specchio: Ma poi, in questo nuovo mondo, si sta bene come si stava prima?:sad: Per noi che siamo cresciuti con il cibo fatto in casa:up:, che abbiamo giocato per strada per ore:banana:, che non avevamo i vestitini firmati:-x, che avevamo la casa non a prova di bambino:stop:, che ci punivano se ci comportavamo male:-R, che non siamo stati da uno psicologo e uno scappellotto ogni tanto l’abbiamo preso:boxe:, che abbiamo avuto una TV in bianco e nero e per cambiare canale dovevamo alzarci:ops:, che abbiamo bevuto l’acqua del rubinetto:wow: e avevamo i negozi chiusi la domenica:bow:, che non conoscevamo l’inglese a sei anni:ciuchino: e non avevamo il telefonino a nove:tel: ma sapevamo bene cos’era l’educazione:)… la risposta è no. Allora si deve fare di tutto per tornare indietro o sperare che andando più avanti si ritrovi quel che si è perso? :Y:Y:Y Domande, domande, domande:mmmm:…per le quali attendiamo risposte, risposte, risposte!!! :fiu::fiu::fiu:

Ed è con queste paranoie:-( che ha inizio la giornata della spudorata e disinibita famiglia:ola: del sempre eretto Olly:up:... non avessi mai visto il sole avrei sopportato l'ombra:barella:….ma anche oggi fortunatamente c’è il soleeeeeeeeeeeeee:D:D:D:D


 
Ultima modifica:
Texas: vestito da Babbo Natale assassina amici e parenti.
Italia: vestito da Premier massacra i consumi natalizi.




 
Ultima modifica:
Fortuna che natale è finito

T'alzi col mal di stomaco, rimuginando se siano state le tre bottiglie di vino bevute a cena la vigilia (non da solo ovviamente) o un residuo di ansia lavorativa o la testa del pancreas che picchia contro il fegato probabilmente ingrossato da disordini alimentare, di vita e mentale di cui non riesci a liberarti.

Sono i prodromi di una giornata dove ogni cosa che fai è sbagliata.

Di natale non ti frega, anzi, lo trovi fastidioso, con quelle luci spazzatura alle finestre o lungo le ringhiere delle scale o tese da un lato all'altro della strada, gli alberi di plastica, gli auguri, i baci e le strette di mano che tu vorresti dire ma guarda che io non sono cristiano per cui non mi fare gli auguri, ma poi è un casino e tutti si aspettano che tu apprezzi gli auguri e alla fine prendi 'sta mano e la stringi e va bon...***** è andata così, e la pace nel mondo e gli occhi dei bimbi e siamo tutti più buoni un par di palle (che luccicano appese all'albero di plastica di cui sopra).

Però i regali tocca farli perchè i figli qualcosa si aspettano ***** e tu mica sei un mostro senza cuore. Però anche qui fai la tua cazzata. I regali sono in numero disuguale...cioè un figlio ha dei regali in più, hai sbagliato i conti...robe da sprofondare.

Mi è anche caduta in terra la macchina fotografica con cui stavo scattando in giardino e si è rotto l'obbiettivo....

Speriamo che i Maia abbiano ragione.

G 3 R T L 4 N D: Fortuna che natale è finito
 
.
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    47,4 KB · Visite: 660

Users who are viewing this thread

Back
Alto