CHI HA IL PANE NON HA i DENTI. MA SPESSO A CHI HA I DENTI…

quando vedremo i foodstamp qui in EU ti darò ragione.....;)

More Floridians Are Relying on Food Stamps, Food Pantries

1 in 6 Floridians are now on food stamp assistance

beddù loro sono il banco in qs momento ... danno le carte come vogliono ... i loro indici sono su marte l'europa non ha un briciolo di unità su niente ..sono i soli attori sul mkt stampano alzano il tetto del deficit ... e chi se ne fotte se la gente muore de fame .. per ora non sono per loro un problema e guadagnano tempo per cercare di trovare una soluzione

azz tutti a dormire e che gaz manca il nonno il 3d va a fini in quarta pagina:-( appena finito di sdocciarmi dopo aver preso la prima mazziatona al torneo di calcetto, ancora non mi so reso conto che sono oltre i 40 :D abbiamo giocato con dei ragazzini che sembravano tutti i dopati per come correvano mi serve un difensore tosto c'è qualcuno della famiglia che gioca come claudio gentile:D

azz tutti a dormire e che gaz manca il nonno il 3d va a fini in quarta pagina:-( appena finito di sdocciarmi dopo aver preso la prima mazziatona al torneo di calcetto, ancora non mi so reso conto che sono oltre i 40 :D abbiamo giocato con dei ragazzini che sembravano tutti i dopati per come correvano mi serve un difensore tosto c'è qualcuno della famiglia che gioca come claudio gentile:D

a calcetto se giochi con i ragazzini ti fai male . stai all'occhio . l'ultima volta meta' squadra fra legamenti e altre botte su 6 3 son stati ricoverati :D

a calcetto se giochi con i ragazzini ti fai male . stai all'occhio . l'ultima volta meta' squadra fra legamenti e altre botte su 6 3 son stati ricoverati :D
noi tutti salvi abbiamo tentuto tutto il primo tempo vincevamo 7a 4 abbiamo perso 13 a 10:wall::wall: me so beccato una pallonata in piena pancia da mio cugino per seguire il consiglio del mister (mio figlio) che ha detto mettiti davanti al portiere, mi so messo davanti al portiere ma lui ha tirato senza che l'arbitro fischiasse:wall::wall::wall: cmq bru uno spasso non mi divertivo cosi da tantissimo tempo:bow::bow:

se non c'era mio nipote che non è ancora ventenne l'eta media era 42 anni :D

Ultima modifica:

Presente. Terzino sinistro. :up: ......ma vi alzo la media :lol::lol::lol:

1325114657anonimo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto