stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Maggio 2021 #11 smontonotte ha scritto: Mangia della liquirizia e smetti di prendere quelle porcherie per far crescere i capelli Clicca per allargare... Dici???? Ahhhh ecco, son le pastiglie
smontonotte ha scritto: Mangia della liquirizia e smetti di prendere quelle porcherie per far crescere i capelli Clicca per allargare... Dici???? Ahhhh ecco, son le pastiglie
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Maggio 2021 #12 Erminiottone ha scritto: Strady, non sarai per caso Juventino? Clicca per allargare... Nooooooo. Sono un supporter del Bologna
Erminiottone ha scritto: Strady, non sarai per caso Juventino? Clicca per allargare... Nooooooo. Sono un supporter del Bologna
loaded gun Forumer attivo 23 Maggio 2021 #13 smetti di broccolare con la Claire che tanto non te la dà
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Maggio 2021 #14 Svolta2.0 ha scritto: Entra da un kebabbaro ed ordina un kebab piadina, ma attento che poi rischi l'ipertensione Clicca per allargare... Ma anche no!!!!!
Svolta2.0 ha scritto: Entra da un kebabbaro ed ordina un kebab piadina, ma attento che poi rischi l'ipertensione Clicca per allargare... Ma anche no!!!!!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Maggio 2021 #15 loaded gun ha scritto: smetti di broccolare con la Claire che tanto non te la dà Clicca per allargare... L’amicizia su FB me l’ha data. E ciò mi basta
loaded gun ha scritto: smetti di broccolare con la Claire che tanto non te la dà Clicca per allargare... L’amicizia su FB me l’ha data. E ciò mi basta
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Maggio 2021 #16 Missa che l’unico rimedio e’ quello di ricevere una foto della Blue in déshabillé . Blueeeeeee help!!!!!!
Missa che l’unico rimedio e’ quello di ricevere una foto della Blue in déshabillé . Blueeeeeee help!!!!!!
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Maggio 2021 #17 stradivari ha scritto: Missa che l’unico rimedio e’ quello di ricevere una foto della Blue in déshabillé . Blueeeeeee help!!!!!! Clicca per allargare... Dovevi chiederla alla Claire che sicuramente ti avrebbe accontentato ma ormai è troppo tardi
stradivari ha scritto: Missa che l’unico rimedio e’ quello di ricevere una foto della Blue in déshabillé . Blueeeeeee help!!!!!! Clicca per allargare... Dovevi chiederla alla Claire che sicuramente ti avrebbe accontentato ma ormai è troppo tardi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Maggio 2021 #18 jean_05 ha scritto: Dovevi chiederla alla Claire che sicuramente ti avrebbe accontentato ma ormai è troppo tardi Clicca per allargare... Dici che la Claire ha la sindrome della crocerossina???
jean_05 ha scritto: Dovevi chiederla alla Claire che sicuramente ti avrebbe accontentato ma ormai è troppo tardi Clicca per allargare... Dici che la Claire ha la sindrome della crocerossina???
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Maggio 2021 #20 Claire ha scritto: Vorrei che Massari si desse alla pasticceria vegana.... Clicca per allargare... Tanto se continua a sperperare così fra un pò niente Massari
Claire ha scritto: Vorrei che Massari si desse alla pasticceria vegana.... Clicca per allargare... Tanto se continua a sperperare così fra un pò niente Massari