Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Seee mettiti in fila nn te lo dice nemmeno se fai harakiri con la sciabola
Il mito si autoalimenta bravo corvaccio i miei complimenti facci sapere come te li spendi
Seee mettiti in fila nn te lo dice nemmeno se fai harakiri con la sciabola
Il mito si autoalimenta bravo corvaccio i miei complimenti facci sapere come te li spendi
Non può essere solo culo ... sarebbe più grosso del titanic
Se non hai segreti o regole da condividere è un peccato, aiuteresti diverse persone a fare meno danni. Sarebbe già un buon risultato per me
Se non hai segreti o regole da condividere è un peccato, aiuteresti diverse persone a fare meno danni. Sarebbe già un buon risultato per me
Di metodi ce ne sono tanti qui si può solo prendere una conferma nn ci si può basare nn potresti manco replicare uno perché necessariamente si posta con ritardo e due perché alla prima che va male lui ha fieno in cascina magari tu hai fatto danni e ti angosci ancora di più inoltre mettici il fatto Che raramente chi ha un buon metodo lo condivide sopratutto se dotato di quel certo gusto per l'esibizionismo.. E mo' basta senno mi prendo troppo sul serio